Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Knut_
IPB Immagine
Le panchine che guardano l'Elba....

Ciao

Luca
Knut_
QUOTE(Knut_ @ Oct 17 2008, 10:52 PM) *
IPB Immagine
Le panchine che guardano l'Elba....

Ciao

Luca

Ultima serie del mio Sigma 10-20mm scatto di Settembre....inserita solo per provare la foto in primo piano anzichè allegato...
Cmq sia i commenti belli e brutti sono sempre accetti messicano.gif

Saluti

Luca
Vincenzo.Cicchirillo
Indubbiamente uno scatto che trasmette tanta pace e serenita'.Quello che non mi convince e' il punto di ripresa e la compo infatti mi sarei avvicinato maggiormente alle panchine escludendo in parte la base di cemento.Notevole la resa del cielo
maurizioricceri
concordo on Vincenzo ed aggiungo che a mio parere una locazione centrale delle due panchine,ci sarebbe stata bene. Resta cmunque un bello scatto.
dario-
Quoto entrambi Vincenzo e Maurizio Pollice.gif a me sembra comunque uno scatto ben fatto connuna grande atmosfera e bellissime tonalità di colore.

Ciaoo
Dario
mirko_nk
Sinceramente non mi piace. La composizione è approssimativa, con l'orizzonte al centro del fotogramma e con tutto questo cemento in primo piano che a mio avviso stona. I colori del cielo invece mi piacciono.....

Mio modestissimo parere.

CIao
Andrea Moro
Ottima luce e edposizione precisa: trasmette pace... Pollice.gif Anche una compo più centrata ci sarebbe stata bene, concodo quindi con chi mi ha preceduto
Knut_
Grazie a tutti voi che siete intervenuti....

Saluti

Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.