Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
soulhely
critiche e commenti graditi smile.gif
mirko_nk
Il soggetto sinceramente non mi affascina. Perō trovo la composizione ben equilibrata ed interessante. A mio avviso avrei fatto dei colori leggermente meno saturi (forse avrai capito che non amo molto i colori troppo saturi, anche se a volte nelle mie foto un pochino li utilizzo) e avrei tolto il pezzo di mattoncini in basso a dx. Nell'insieme č una foto piacevole.

Ciao

Mi sono dimenticato, avrei anche tolto le ombre a dx nel prato.... senza le piante che le hanno generate sono soltanto elementi di disturbo....
soulhely
QUOTE(mirko_nk @ Oct 15 2008, 10:34 PM) *
Il soggetto sinceramente non mi affascina. Perō trovo la composizione ben equilibrata ed interessante. A mio avviso avrei fatto dei colori leggermente meno saturi (forse avrai capito che non amo molto i colori troppo saturi, anche se a volte nelle mie foto un pochino li utilizzo) e avrei tolto il pezzo di mattoncini in basso a dx. Nell'insieme č una foto piacevole.

Ciao
Mi sono dimenticato, avrei anche tolto le ombre a dx nel prato.... senza le piante che le hanno generate sono soltanto elementi di disturbo....

grazie! smile.gif

i colori in questo caso ho voluto saturarli in maniera quasi innaturale per conferire una sorta di atmosfera innaturale un po' sospesa nel tempo... fiabesca... chissā se ci sono riuscito!

giustissima osservazione quella delle ombre! smile.gif
mirko_nk
QUOTE(Helyos @ Oct 15 2008, 10:42 PM) *
grazie! smile.gif

i colori in questo caso ho voluto saturarli in maniera quasi innaturale per conferire una sorta di atmosfera innaturale un po' sospesa nel tempo... fiabesca... chissā se ci sono riuscito!

Non tener troppo in considerazione il mio giudizio sui colori, io li preferisco in altro modo, ma sono gusti personali.... te segui il tuo gusto che in realtā non č altro che il tuo modo di vedere la fotografia....

Ciao
alcarbo
Buona ma troppa saturazione (il cavallo č troppo rosso)
cosimo.camarda
QUOTE(Helyos @ Oct 15 2008, 10:42 PM) *
grazie! smile.gif

secondo me, la compo č buona, se il tuo intento era quello di avere un risultato fiabesco ci sei riuscito! complimenti.
soulhely
QUOTE(cosimo.camarda @ Oct 16 2008, 06:57 AM) *
secondo me, la compo č buona, se il tuo intento era quello di avere un risultato fiabesco ci sei riuscito! complimenti.

thanks! smile.gif

QUOTE(alcarbo @ Oct 16 2008, 06:55 AM) *
Buona ma troppa saturazione (il cavallo č troppo rosso)

grazie della visita e del commento... in realtā quello era il proposito smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.