Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
soulhely
Consigli, critiche e commenti assolutamente ben accetti smile.gif
mirko_nk
Atmosfera al top.... Forse il cielo meritava più spazio nell'inquadratura. Bella foto.

Ciao
Andrea Moro
Bravo, ottima luce ed esposizione ben calibrata! Pollice.gif La composizione è abbastanza statica e centrale, ma in questo caso non ci sta affatto male Pollice.gif
soulhely
QUOTE(mirko_nk @ Oct 15 2008, 09:37 PM) *
Atmosfera al top.... Forse il cielo meritava più spazio nell'inquadratura. Bella foto.

Ciao

grazie mille per il commento! smile.gif

uhm... capisco quello che vuoi dire... è che però al contempo volevo inquadrare tutto l'arco della croisette a la linea in basso per dare equilibrio... e non avevo più zoom :(

QUOTE(Andrea Moro @ Oct 15 2008, 09:40 PM) *
Bravo, ottima luce ed esposizione ben calibrata! Pollice.gif La composizione è abbastanza statica e centrale, ma in questo caso non ci sta affatto male Pollice.gif

per statica e centrale intendi la linea dell'orizzonte? per quella sono un po sono stato costretto dallo zoom e dalla mia posizione smile.gif non volevo tagliare il golfo, e al tempo stesso scendendo più in basso era tutto buio...

grazie del commento smile.gif
mirko_nk
QUOTE(Helyos @ Oct 15 2008, 09:52 PM) *
grazie mille per il commento! smile.gif

uhm... capisco quello che vuoi dire... è che però al contempo volevo inquadrare tutto l'arco della croisette a la linea in basso per dare equilibrio... e non avevo più zoom :(

No, forse non mi sono spiegato. Volevo dirti che se nell'inquadrare ti fossi inginocchiato e alla stessa focale avessi rivolto l'obiettivo più verso il cielo l'inquadratura era simile, con più cielo e con l'arco della croisette completo ma più schiacciato....

Ciao
soulhely
QUOTE(mirko_nk @ Oct 15 2008, 09:57 PM) *
No, forse non mi sono spiegato. Volevo dirti che se nell'inquadrare ti fossi inginocchiato e alla stessa focale avessi rivolto l'obiettivo più verso il cielo l'inquadratura era simile, con più cielo e con l'arco della croisette completo ma più schiacciato....

Ciao

hai ragione! biggrin.gif terrò in conto per il mio prossimo viaggio a Cannes wink.gif
cosimo.camarda
sono d'accordo con quello che ha scritto Andrea, ma resta comunque uno scatto bello. Complimenti.
soulhely
QUOTE(cosimo.camarda @ Oct 16 2008, 07:01 AM) *
sono d'accordo con quello che ha scritto Andrea, ma resta comunque uno scatto bello. Complimenti.

grazie anche a te smile.gif
dario-
QUOTE(Andrea Moro @ Oct 15 2008, 09:40 PM) *

Quoto Andrea nella sua analisi, a me comunque piace molto.

Ciaoo
Dario
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.