AndreaPi
Oct 15 2008, 08:07 PM
Ciao a tutti vi posto una foto di mia sorella ci terrei a sapere cosa ne pensate, è la prima volta che mi cimento in scatti di ritratto non "rubati" quindi ogni tipo di appunto e critica sulla luce, la posa la scelta del b/w etc. sono per e molto importanti.

Ciao e buone foto
ZiuBecciu
Oct 15 2008, 08:14 PM
La trovo un po macabra...non so poi tu cosa volevi rappresentare...
Ciao
Paolo
e.tremolada
Oct 15 2008, 09:27 PM
ha una faccia molto interessante ma non abbastanza intensa per sopportare una luce così dura e un'espressione così drammatica.
è una foto un po' troppo, troppo contrastasta, troppo incisa, un'ottica forse troppo lunga che fa tuttuno dalla punta del naso allo zigomo, troppo buio l'occhio, troppo buia la parte in ombra.
tua sorella è molto più bella e più interessante che non da quanto vien fuori nella foto che gli hai fatto.
però potresti riprovare vedrai che ti viene una bella immagine
AndreaPi
Oct 15 2008, 11:51 PM
Grazie di essere passati e grazie soprattutto per la critica molto ma molto costruttiva e apprezzata, in effetti volevo provare per quanto riguarda il bianco e nero una pellicola che risaltasse le caratteristiche della pelle, il soggetto pricipale di quella giornata erano le mani della mia nonna ne volevo enfatizzare ogni ruga o imperfezione per dare l'idea delle fatiche passate.Poi però mi son lasciato andare ed ho cominciato a scattare qualche ritratto ai famigliari....
Buone foto
Andrea