pipaolox
Oct 15 2008, 09:36 AM
Qualche giorno fa in visita a Monte S. Angelo (Fg) c'era una rievocazione storica e la nonnina in questione era un pò ovunque
Clicca per vedere gli allegatiPaolo
Claudio Orlando
Oct 15 2008, 05:44 PM
Veramente un personaggio!

Un ritratto al volo che la racconta lunga sul caratterino della signora!
Tempo fa mi trovai in un paesino e di nonnina curiosa ne ho incontrata una anch'io
alcarbo
Oct 16 2008, 06:05 AM
Buona Paolo. Ottima se avessi potuto isolarla dall'altro soggetto.
Buona anche per Orlando, pur se un pò distante, persa nel fotogramma (del resto andava pur inserita in un certo contesto).
roberto depratti
Oct 16 2008, 10:08 AM
Scatto molto simpatico, bello il taglio e dolcissima la nonnina.
Roberto
GiuseppeVerrico
Oct 16 2008, 10:48 AM
Comunque sia, mettendo da parte la tecnica, ciò che si sarebbe potuto fare o meno, queste foto parlano da sole. Belle, complimenti!
pipaolox
Oct 16 2008, 01:32 PM
Grazie per i commenti,
Le condizioni in cui è stata scattata erano veramente critiche, assenza di luce, tante persone in poco spazio, non accessibilità ecc. mi ritengo anche fortunato di aver portato a casa questa immagine
Paolo
maurizioricceri
Oct 16 2008, 01:37 PM
simptica,divertente e spiritosa, ma la nonnina non ha detto niente ??
pipaolox
Oct 16 2008, 10:34 PM
Purtroppo no, era troppo presa a curiosare tra i vari artisti, sembrava una bambina con la bambola nuova tra le mani,
Paolo
monteoro
Oct 18 2008, 06:57 AM
Due immagini stupende per ciò che raccontano.
Bella per la giovialità che trasmette quella di pipaolox, la nonnina pare molto divertita.
Bello il BN di Claudio che trasmette tutta la curisità della nonnina sulle scale, quasi a nascondersi per non farsi vedere.
Complimenti ad entrambi.
Franco
p.s. quella di Claudio mi trasmette un po' di apprensione per l'altezza dell'ultimo scalino, povera nonnina, speriamo che scenda sempre dal lato più basso.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.