Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Vito.Coppola
Salve a tutti,vi posto due scatti di questo caratteristico eremo,situato nelle gole del Sagittario!!!

1

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

2

IPB Immagine

Vito
moicano
Ciao Vito
sono cosi' e cosi', non mi fanno impazzire, se ne hai delle altre sulla location ? Io aspetto.
alessandro.sentieri
Ciao Vito.
Per me la luce un pò duretta ti ha penalizzato e inoltre la situazione non permetteva, vista la presenza di molti elementi estranei, di usare così in grandangolo.

Saluti
Ale
Grifone72
QUOTE(alessandro.sentieri @ Oct 14 2008, 09:12 PM) *
Ciao Vito.
Per me la luce un pò duretta ti ha penalizzato e inoltre la situazione non permetteva, vista la presenza di molti elementi estranei, di usare così in grandangolo.

Saluti
Ale

Quoto Ale, i colori sono comunque molto belli, ma forse ci sono un po' troppi elementi che rendevano difficile una compoisizione più ordinata.

Ciao, Luca.
roberto depratti
Ciao Vito.

Saluti
Ale

Ciao Vito, sono d'accordo con Alessandro.

Roberto
Vincenzo.Cicchirillo
Ciao Vito.

Saluti
Ale

Quoto Ale
Vito.Coppola
grazie.gif a tutti per il passaggio;in verita' il risultato finale non soddisfa neanche me,le ho postate per avere ulteriori conferme!!!

Un saluto a tutti
Vito
vecchiavolpe
Ciao Vito, sono quelle foto che sembrano scattate tanto per fare qualcosa; possono servire come ricordo, ma non raccontano nulla.

Sandro
Vito.Coppola
Ciao Sandro,grazie per il passaggio!

Vito
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.