Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Fasciolo
Ciao ragazzi...
vi propongo questo scatto...

Sul cucuzzolo della montagna

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Come al solito aspetto i vostri commenti e consigli...

Ciao Franco
roberto depratti
Ciao, cromie buone; la compo, forse, troppo centrale. Comunque la resa cromatica e la presenza delle nuvole ben contrastate assicura una buona profondit� di campo.

Roberto
cosimo.camarda
Ciao Franco, i colori sono molto belli, come ha gi� detto roberto, forse la compo non � proprio quella giusta!
moicano
Non male, mi piace, ma toglimi una curiosita', perche' scattare una foto del genere a 1\4000 e F2,8 ?

ciao
Fasciolo
Ciao Ragazzi vi ringrazio innanzi tutto del commento...

@Moicano... Se ti dico che l'ho scattata al volo dal finestrino in macchina ci credi??

@Andrea e Cosimo....Per la compo era un po obbligata perche sotto avevo il gardrail e volevo includere il nuvolone in alto senza tagliare la collinetta..

Ciao Franco
cosimo.camarda
QUOTE(Fasciolo @ Oct 14 2008, 10:09 AM) *
Ciao Ragazzi vi ringrazio innanzi tutto del commento...

@Moicano... Se ti dico che l'ho scattata al volo dal finestrino in macchina ci credi??

@Andrea e Cosimo....Per la compo era un po obbligata perche sotto avevo il gardrail e volevo includere il nuvolone in alto senza tagliare la collinetta..
Ciao Franco

e non ti potevi fermare?? messicano.gif
dario-
Beh il cielo � favoloso, complimenti.

Dario
Fasciolo
E lo so...ma dall'uscita con Monteoro e MaurizioV...stavamo tornando a casa perch� Maurizio doveva andare al lavoro e stavamo un po in ritardo... Maurizio ha accostato ma stavamo in piena curva, motore acceso , camminando pianpiano...

Ma certo non vuole essere una giustificazione...

Ciao Franco
mauriziov
Confermo in pieno, complimenti Franco, nonostante le condizioni
hai fatto un ottimo lavoro come esposizione e inquadratura,
colori molto belli e reali,
ciao,
Maurizio.

ps: l'hai preso quello che si rotolava sull'erba?
alessandro.sentieri
A me piace proprio per la composizione cos� paciosa...
E a dirla tutta, mi piacerebbe se fosse in formato quadro con la sommit� della collinetta perfettamente centrata.

Ale
pri
a me piace!

complimenti, priscilla
Fasciolo
@MaurizioV
@Alessandro.Sentieri
@Pri

Ragazzi (e ragazze) grazie del commento..

Franco
Vito.Coppola
Ciao,piace anche a me cosi,trasmette serenita' e tranquillita',complimenti!!!

Un saluto
Vito
Grifone72
Sicuramente il cielo con le sue nuvole � splendido cos� come lo sono i colori, per la compo hai fatto quello che hai potuto per le condizioni in cui l'hai scattata.

Ciao, Luca.
ZiuBecciu
QUOTE(alessandro.sentieri @ Oct 14 2008, 12:14 PM) *
A me piace proprio per la composizione cos� paciosa...
E a dirla tutta, mi piacerebbe se fosse in formato quadro con la sommit� della collinetta perfettamente centrata.

Ale

Quoto Alessandro, a me piace molto cos�...� il classico caso dove una posizione centrata ci sta bene...

Per il taglio quadrato non ci avevo pensato, ma come dice Alessandro dovresti provarlo...
alcarbo
Va bene cos� (per me)
Fasciolo
@Vito
@Grifone
@ZiuBecciu
@Alcarbo

Vi ringrazio tutti dei commenti, mi fa piaciere che venga apprezzata wink.gif

Ciao

Franco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.