QUOTE(Giallo @ Oct 15 2008, 10:08 AM)

Avete ragione: non so perchè, ma dopo l'opzione "salva per web" che ho usato per postarla, i toni si sono riscaldati così.
La dia originale è più equilibrata, ma anche il file scansionato, prima di quel passaggio.
Buona luce

Ok, grazie per la risposta. Mi pareva strano infatti una tonalità così strana, soprattutto per le nuvole
Colgo l'occasione per dire una cosa, dopo questa tua gentile spiegazione e dopo aver letto i commenti di qualche utente.
Prima della tua risposta ho letto..."colori stupendi", "favolosi...i colori", "luce eccezionale"...insomma...o chi ha visto queste cose ha il monitor completamente starato, oppure si lasciano i commenti solo in base all'autore.
Ora, a me dispiace scrivere queste cose proprio su una tua foto, visto qualche malinteso che abbiamo avuto in passato, ma a me ricevere commenti così solo per il nome del fotografo da un pò fastidio. Preferisco un commento sincero e negativo piuttosto che uno falso. Spero che tu mi darai ragione e spero pure che questa mania di scrivere in base "all'autore" pian piano sparisca.
Scusa per l'OT, ma mi premeva questa cosa.
D.