Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
stefanocucco
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

quest'ultima è una panoramica di 4 scatti tutti con GND..tanto per mostrarvi la location che si trova a 5 minuti a piedi da casa mia... rolleyes.gif

P.S.
la giornata è stata caratterizzata da una foschia incredibile..
stefanocucco
ne metto un altra un pò simile alle altre....

P.S.
1,2 e 4 con 80-200
la pano con il 18-70
mirko_nk
Ottima la luce che hai colto. Ottime anche le inquadrature. La mia preferita la seconda.

Complimenti.

Ciao
Marco Senn
Che colori... la 2 e la 4 le preferisco.
alessandro.sentieri
ah beh..... guru.gif guru.gif guru.gif

Ale
maxboni
un piacere per gli occhi!
cosimo.camarda
belle...belle.!!!complimenti!
Knut_
Stupende geometrie.....stupenda luce e colori.

Complimenti

Luca
stefanocucco
grazie.gif di cuore a tutti!
aggungo un altra panoramica...lo so il cielo è completamente bruciato, ma sarò sincero a me non dispiace affatto...poi con il cielo che c'era non mi sono perso molto rolleyes.gif
se ci cliccate sopra 2 volte è meglio biggrin.gif
Negativodigitale
La prima, Stefano, la prima è grandiosa. Gran taglio, gran colori, nebbiolina compresa!
Bravo!

Paolo
easycon69
Ottime composizioni e grande gstione della luce. Belli i contrasti tra i diversi colori dei filari.

Luca
fablip
Bellissima serie di foto con ottime composizioni e colori com'è ormai tuo standard.
Mario Tarello
Belle foto, mi piaciono in particolare le geometrie delle prime due e della quarta...

Ciao,
mario
Andrea Moro
Ciao Ste!! Tornano i colori autunnali e i tuoi grandi scatti! guru.gif La seconda è da urlo!!Gran luce e composizione geometrica Pollice.gif
Andry81
La seconda su tutte!!! Bella la geometria i colori e la luce soffusa.In questo periodo i vigneti sono stupendi!
Marco Vegni
Ciao Stefano, i tuoi campi ormai sono un segno indelebile della tua bravura. Il gioco di geometrie e colori mi piacciono molto...Hai proposto una serie di scatti degna di nota.

Ciao ciao
Marco
Maury_75
Mammamiachefoto!!! guru.gif
Senza nulla togliere alle altre la mia preferenza và alla seconda!!!
Superbe!
Complimenti sinceri!
Maury
pri
la seconda su tutte! molto belle anche le altre.

complimenti, priscilla
dario-
Ma che dire altro guru.gif guru.gif bellissime Stefano e che grand egestione della luce.

Bravissimo

Dario
giuseppe v
Tutte belle Stefano, veramente tutte belle, complimenti

Giuseppe
vecchiavolpe
Tutte molto belle! Avevo domandato nell'altro post a che altezza, ma vedo ch'è la varietà di vite ad essersi arrossata prima. A me piace molto la 3 e naturalmente la panoramica!
Pollice.gif

Sandro
frabarbani
Che colori spettacolari!!!! Tutte molto belle, ma la 2 e la 4 sono le mie preferite! Di queste due mi piace moltissimo l'aspetto particolarmente 'geometrico' della composizione: mi sembrano anche meglio dell'altra che hai postato nell'altra discussione!
Ottimo utilizzo del tele!
Bravissimo!
fra
FM
Bravissimo, non le avevo ancora viste.
Grifone72
Una goduria per gli occhi! Eccezionali Stefano! La seconda mi fa impazzire. Complimentoni.

Ciao, Luca.
stefanocucco
grazie.gif di cuore a tutti!
la seconda è quella che preferisco anch'io smile.gif
P.S.
cmq della stessa vigna anche l'anno scorso avevo postato 2 o 3 scatti..
Andras.Gyorosi
Belle, belle, belle! Certo che il posto dove abiti non è affatto male... cool.gif La mia preferitissima è la seconda per quella stradina diagonale che divide in due pezzi colorati l'inqadratura! Pollice.gif

Ciaao!
Andras
Fasciolo
Complimenti Stefano...tutte molto belle...

Ciao Franco
stefanocucco
grazie.gif ancora! guru.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.