Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
amassio
Due scatti scelti tra i vari set di questo interessante workshop ... in attesa del massacro :-)

IPB Immagine

IPB Immagine

Ciao, Andrea
Shinta
Più di 500 visite e neppure un commento?!?!?
Mi piacciono entrambi gli scatti, nel secondo quella sferetta blu vicino alla finestra distrae molto. Si intravede anche nell'angolo in alto a destra.
Proverei a rimuoverli, a meno che fosse qualcosa di voluto smile.gif
salsaprophet
Allora...
non male!
Mi paicciono entrambi gli scatti.
Quoto Shinta per il discorso sferetta!
Ora cerco il pelo nell'uovo: nela prima avrei tenuto più muro "sovraesposto" a SX oppure lo avrei tolto. Sempre nella prima avrei cercato di non far vedere le mutandine della modella o con un taglio differente oppure cheidendole di abbassarle di lato.
Della seconda invece non trovo nessun "pelo nell'uovo" bella e basta....

vincent39
Nella prima ci vedo troppa PP, in particolare sul petto della modella, ( o sbaglio ) troppo liscia mi pare innaturale...
la seconda è molto bella, ciao.
amassio
QUOTE(vincent39 @ Oct 20 2008, 01:38 PM) *
Nella prima ci vedo troppa PP, in particolare sul petto della modella, ( o sbaglio ) troppo liscia mi pare innaturale...
la seconda è molto bella, ciao.

Grazie a tutti per i commenti e i consigli. E' vero che ho esagerato un po' troppo con la pp, mi piaceva l'idea di avere delle foto molto patinate ma occorre lavorare meglio su blur a livello di tipologia, settings, ecc.

Alla prossima, Andrea
trincy
mi fa paura la 'porcellanosità' del petto della prima modella..e, guardando meglio, la direzione dello sguardo, non vorrei dire scemenze ma a primo acchito mi pare strabica [chiedo perdono per questo azzardo messicano.gif ]
molto bello invece lo sguardo della seconda modella, peccato per la posizione delle labbra, cosi' innaturale..la foto in se è molto bellina!
[mi accodo però alla questione delle due sferette in alto..]
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.