vanda
Oct 12 2008, 06:27 PM
nella mia pagina di garanzia manca il prodotto principale (registrato a suo tempo e registrazione conmfermata dallo staff della nikon) ma se non compare nella pagina delle garanzie come posso utilizzare la stessa pagina nel mercatino dell'usato nikon? inoltre vorrei eliminare uno dei prodotti che ho venduto a terzi, come posso fare per eliminarlo?
Tony_@
Oct 12 2008, 07:07 PM
Chiedo scusa, aggiungo un'altra domanda:
fermo restando che un riscontro personale si può avere dal documento di acquisto e dalla conferma della registrazione prodotto, perchè non è indicata la data di decorrenza della garanzia per ogni prodotto registrato o quella di scadenza?
Solo per sapere, magari il motivo c'è e mi sfugge.
Ringrazio anticipatamente,
Tony.
alcarbo
Oct 13 2008, 08:16 AM
1 La data di scadenza della garanzia compare in chiaro quando metti in vendita il prodotto.
Prova farlo e fermati prima di dare l'ok finale.
2 Per cancellare un prodotto in vendita anche tu prova a metterne in vendita un altro (senza poi farlo). In calce ti compare l'elenco dei prodotti che hai vendita ed anche la possibilità di cancellare l'inserzione che non ti interessa più.
Tony_@
Oct 13 2008, 11:25 AM
Si Alfredo, con varie operazioni ci si può arrivare.
Ma chi non ha intenzione di mettere in vendita un prodotto credo si aspetti, cliccando su "Verifica la garanzia", di trovare indicata anche la data di registrazione e di decorrenza e/o termine della garanzia di ogni prodotto registrato, senza dover ricorrere a stratagemmi più o meno intuibili.
La mia non vuole essere assolutamente una rimostranza!
E' solo per capire se c'è un motivo o se è il caso di fare una modifica sulla piattaforma che comunque deve essere vagliata ed eventualmente decisa dallo staff Nital, poi mi adeguerò come fanno tutti.
Grazie comunque,
Tony.
Michele Difrancesco
Oct 16 2008, 08:28 AM
Quando abbiamo progettato la visualizzazione dei prodotti registrati non abbiamo pensato di mostrare la data di scadenza nella stessa pagina; non c'è quindi una strategia a tavolino !
La garanzia segue, per normativa, 1 o 2 anni di copertura (a seconda del tipo di acquisto) e l'estensione Nital che fa capo al documento fiscale.
E' comunque un suggerimento che considereremo tra le lavorazioni in atto.
A presto,
Michele Difrancesco
Tony_@
Oct 17 2008, 10:49 AM
Michele, ti ringrazio per la risposta, per la tua cortesia e per il lavoro che fate per tutti noi.
Cordiali saluti,
Tony.
alcarbo
Oct 17 2008, 08:41 PM
ed in attesa con il mio sistema si vede la scadenza (anche senza vendere.......) ciao
Tony_@
Oct 18 2008, 12:25 AM
Grazie anche a te, Alfredo.
Ciao,
Tony.
vanda
Oct 26 2008, 08:55 PM
intanto il mio ultimo acquisto
non compare nella pagina "verifica garanzia"
(anche se so che è stato registrato sul sito)
boh?
alcarbo
Oct 27 2008, 05:41 AM
e allora questo non è normale........ telefona
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.