Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
mirko_nk
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
alessandro.sentieri
Il cielo meritava certo uno scatto, cos� incendiato.
Forse la silouette che hai scelto (o trovato...) non � la bella per�..

Ale
mirko_nk
QUOTE(alessandro.sentieri @ Oct 11 2008, 10:59 PM) *
Il cielo meritava certo uno scatto, cos� incendiato.
Forse la silouette che hai scelto (o trovato...) non � la bella per�..

Ale

Lo so.... ma stavo a casa quando mi sono accorto del cielo che meritava e ho scattato dalla finestra di casa.... meglio di niente.

Ciao e grazie per il commento.....
Vito.Coppola
Ciao Mirko,il cielo merita davvero Pollice.gif !

Vito
mirko_nk
Grazie Vito per essere passato.....

Ciao
Salvo40
Con un cielo cos� spettacolare � difficile rimanere a guardare............ eri dalla tua finestra di casa, e sicuramente non potevi scegliere composizioni diverse.......con questa sei riuscito a far prevalere questo cielo fantastico....e me sinceramente piace un sacco.....complimenti Pollice.gif
mirko_nk
Grazie Salvo.....
vecchiavolpe
Quando si vedono questi scenari bisogna scattare, perlomeno rimane il ricordo di un cielo fantastico!

Sandro
Maury_75
QUOTE(mirko_nk @ Oct 11 2008, 11:06 PM) *
Lo so.... ma stavo a casa quando mi sono accorto del cielo che meritava e ho scattato dalla finestra di casa.... meglio di niente.

Ciao e grazie per il commento.....

Beh se allora � cos� compimenti x il cielo! wink.gif
Saluti Maury
mirko_nk
Grazie Sandro e Maurizio....
GiuseppeVerrico
Complimenti per il cielo magnifico! Per il resto concordo con Alessandro. Saluti
stefanocucco
..spesso i tramonti + belli si vedono quando si � nella propria abitazione o di ritorno a casa dal lavoro e spesso ci si deve accontentare della silhouette di palazzi o quant'altro...anch'io nell'HD avr� centinaia di foto di tramonti dalla stessa finestra/balcone di casa e quindi con la stessa silhouette in tutti gli scatti messicano.gif
Comunque complimenti! smile.gif
Grifone72
La luce di questo tramonto � spettacolare, purtroppo non hai avuto la possibilit� di scegliere una location migliore. Bravo comunque per la realizzazione.

Ciao, Luca.
easycon69
Anche secondo me la silouette che avevi a disposizione era molto 'magra', per� hai fatto benissimo a scattare, perch� questi momenti sono comunque magici.

Luca
dario-
ohmy.gif Che colori ... magnifica

Dario
mirko_nk
QUOTE(GV83 @ Oct 16 2008, 07:04 PM) *
Complimenti per il cielo magnifico! Per il resto concordo con Alessandro. Saluti

QUOTE(stefanocucco @ Oct 16 2008, 07:14 PM) *
..spesso i tramonti + belli si vedono quando si � nella propria abitazione o di ritorno a casa dal lavoro e spesso ci si deve accontentare della silhouette di palazzi o quant'altro...anch'io nell'HD avr� centinaia di foto di tramonti dalla stessa finestra/balcone di casa e quindi con la stessa silhouette in tutti gli scatti messicano.gif

QUOTE(Grifone72 @ Oct 16 2008, 08:27 PM) *
La luce di questo tramonto � spettacolare, purtroppo non hai avuto la possibilit� di scegliere una location migliore. Bravo comunque per la realizzazione.

Ciao, Luca.

QUOTE(easycon69 @ Oct 16 2008, 09:47 PM) *
Anche secondo me la silouette che avevi a disposizione era molto 'magra', per� hai fatto benissimo a scattare, perch� questi momenti sono comunque magici.

Luca

QUOTE(dario- @ Oct 17 2008, 01:33 PM) *
ohmy.gif Che colori ... magnifica

Dario

Grazie a voi tutti per essere passati.... con un cielo come quello non si poteva non scattare perch� la silhouette non � il top.... A volte dobbiamo accontentarci... biggrin.gif

Ciao
Knut_
QUOTE(stefanocucco @ Oct 16 2008, 07:14 PM) *

Bella Mirko....concordo con stefano su quanto scritto e pure con Ale...per �a Silhouette...anche se obbligata ma non troppo bella...
Il cielo ti ripaga su tutto.

Ciao
Luca
MarcolinoD300
A me piace davvero molto. Bella! Ciao

Marco
mirko_nk
Grazie anche a voi, Luca e Marco, per aver aggiunto le vostre impressioni.....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.