Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Underwater
Gennaro Ciavarella
sicuramente un must per ogni sub che si rispetti e poi a poca distanza da noi, in Catalogna, di fronte a L'estartit, la riserva marina delle isole Medas o Medes alla catalana

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
AlessandroPagano
Come al solito un'ottima gestione della luce artificiale e non . I colori cono strepitosi così come la saturazione e la nitidezza.

Le Medas sono un paradiso sommerso gestito in modo esemplare. Le cose che mi colpirono delle medas furono non solo le enormi cernie che tranquillamente venivano a cercare qualcosa da mangiare bensì la presenza del corallo rosso a profondità molto esigue. La tua foto ne è un ottimo esempio.

Dalle mie parti il corallo rubrum è presente in un solo posto e ad una profondità a dir poco proibitiva...80mt. L'ultima volta che ci sono andato i rametti non superavano i 10cm ma erano uno spettacolo con il loro polipi estroflessi.

Ottimo Gennaro.

Ciao
Alex
Marco Loisi
Che colori!!!

Bravissimo.
mircob
Che dire, colori nitidezza splendidi.
Ottimo il corallo con i polipetti aperti.
Ciao Mirco.
Gennaro Ciavarella
IPB Immagine

fresca fresca dalla spagna rolleyes.gif
Gennaro Ciavarella
altre tre rolleyes.gif
IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine
Gennaro Ciavarella
eccone altre tre

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine
ziouga
Pofforbacco!
Molto belle, specialmente le ultime tre...

ciao
Alessandro

vvtyise@tin.it
molto belle, colori spettacolari. Mi fai ritornare in mente quando andavo sott'acqua anchio, con la mitica Nikonos II.
sauro.bettocchi@tin.it
Io non riuscirò mai a fare foto cosi'.
Artisti si nasce.Io sono nato con tanta passione e basta.
Complimenti ,me le studio attentamente per imparare,la speranza è l'ultima a morire.
Ciao
Sauro
Gennaro Ciavarella
ma no Sauro, pazienza e perseveranza ..... nessun artista .... ed il gusto a provare sempre cose nuove rolleyes.gif
vvtyise@tin.it
facevo immersioni con Guido Picchetti, lo conoscete?
Gennaro Ciavarella
beh non è sicuramente un nome sconosciuto rolleyes.gif , incrociato qualche volta ma niente di più smile.gif
nunzio.dipierro
QUOTE(vvtyise@tin.it @ Oct 25 2008, 06:22 PM) *
facevo immersioni con Guido Picchetti, lo conoscete?

Se non ricordo male, scriveva su Il subacqueo, nella sezione di fotosub.

Nunzio

QUOTE(Gennaro Ciavarella @ Oct 24 2008, 09:33 AM) *
altre tre rolleyes.gif
IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

Non riesco a dire:" più bella questa o quella". Son tutte belle!!!! Complimenti di cuore Gennaro.

Nunzio
vvtyise@tin.it
sì, Guido Picchetti scriveva su "Il Subacqueo" e poi è stato per tanti anni direttore del Centro Immersioni Sorrento.
nunzio.dipierro
QUOTE(vvtyise@tin.it @ Oct 25 2008, 06:48 PM) *
sì, Guido Picchetti scriveva su "Il Subacqueo" e poi è stato per tanti anni direttore del Centro Immersioni Sorrento.

Sono andato per tanto tempo a Sorrento nel periodo pasquale. A saperlo sarei andato a trovarlo. Peccato non sapere dove si trovava il centro sub sorrento.
N.
vvtyise@tin.it
dove ti sei immerso a Sorrento? il Vervece? Punta Campanella? Che posti...
Gennaro Ciavarella
già bei posti .... anche il banco di Santa Croce, è da un po' che manco, mi fate venire nostalgia ....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.