QUOTE(darth banfi @ Oct 12 2008, 10:04 PM)

A quanto pare Fabio eravamo nello stesso posto...
Io ero quello con la maglia nera dei Simpson ( scelta molto professionale ) e una D300 tra le mani...
Vorr� dire che scambieremo 2 parole al prossimo rally
Si mi sembra di ricordare una maglietta Simpson, ma ero troppo preso ad invidiarti la macchina col coprpo tropicalizzato...
Io son stato tutti due i giri l� tra la discesa dopo la salita di asfalto e l'albero con la scritta piadina. Al primo giro ho fatto i primi appoggiato al palo con la bandiera catalana, anche se in controluce, e poi verso la discesa seguente. al secondo invece c'era maeno gente e mi son fermato un p� di pi� al salto...
Al prossimo rally giuro che appena vedo uno con la NIKON...alla prox quindi
QUOTE(head78 @ Oct 12 2008, 10:54 PM)

Molto bella questa!!!
Come hai fatto? Flash? oppure c'era abbastanza luce anche per illuminare la macchina?
E si ho usato il flash in quanto non si vedeva nulla. La paura era quella di abbagliare i piloti. Ho scelto la modalit� di zoom manuale ed un zoom molto tirato, 70 o 85, poi essendo in una zona rialzata cercavo di evitare la botta sul vetro puntando il tetto della macchina.
Per lo zoom e le inquadratura mi preparavo pi� o meno al buio; devo quindi ammattere che la riga bianca esattamente nello spigolo � stata una botta di fortuna con la C maiuscola...