stella.degli.angeli
Oct 11 2008, 12:44 PM
Vi racconto una storia.
Ci passano accanto tante persone durante la nostra vita, molte ci sfiorano solamente, altre si fermano e restano.
Qualcuno ci racconta la sua storia, a qualcun altro raccontiamo la nostra.
Quest’anno, è successo a me di raccontare la mia, a qualche persona, ad amici, per lenire il proprio dolore, per sconfiggere le paure, aspettando che il destino o Dio metta il lieto fine alla vicenda.
Molti di voi, delle persone che erano a Venafro, si saranno chiesti perché giravo con un piccolo libricino chiedendo di scrivere qualcosa, un pensiero, un ciao… la risposta è qui…… nelle vostre parole“dicono che i vecchi dormono di meno, se non dormono affatto poi non trovano frasi ad effetto… ma lo sai, quello che resta è l’affetto..ti voglio bene “
M.
“Ad Alessia, il cui sorriso è solo una parte della sua dolcezza”
S.
“Il cuore versa la vita in ogni cosa che ama”
A.
“una stella ha illuminato il forum. Ora quella stella è vicino a me. Con affetto”
F.
“Un grosso bacione alla stellina del forum”
A.
“ci vorrebbe un libro ben più grosso per scrivere il mio pensierino…lo riassumo in poche parole… ti auguro possa essere sempre felice e che la vita ti sorrida sempre”
F.Questa è solo una minima parte delle cose belle che mi avete scritto, questa è solo una parte dei pensieri che in questi giorni sono tornata a rileggere spesso; questi sono stati scritti nei giorni del Meeting di Venafro, i giorni dell’amicizia.
La mia vita si è incrociata con la vostra, in un giorno d’estate, 3 anni fa, si è scontrata con quella di altre persone, sono nate amicizie importanti e rapporti profondi, queste persone sono, sono state, ci saranno, con me nei giorni belli e in quelli tristi…..
Pensi che i giorni tristi, le cose brutte non ti possano toccare e poi…..ecco lì…mi ha colpito un virus, in una forma non “troppo” pericolosa, un virus che se non curato si trasforma in cancro, un virus che molte persone (donne) ignorano possa esistere…. La mia fortuna è stata trovarlo in tempo, la mia speranza è sconfiggerlo.
Mi ha fatto passare sere di disperazione, di lacrime, di paura per chi ho accanto…
A giorni avrò la risposta al controllo, e in questo momento di paura e incertezza, Voi ci siete, i miei ricordi mi fanno compagnia e le foto mi fanno sognare.
Sogno giorni più belli, giorni importanti, sogno persone che capiscano cosa c’è in fondo al loro cuore, sogno di aprire le mie ali e volare via….
A volte sogno pure di diventare una stella e restare lassù a osservare chi amo…
Ma quello che voglio, tra i sogni e le speranze, è non smettere di esserci.
La foglia galleggia…. Piena di stelle… in attesa che l’acqua la porti da qualche parte, in attesa che qualcuno la raccolga e la tenga con sé……
Andrea Lapi
Oct 11 2008, 01:32 PM
Un abbraccione, Alessia e GRAZIE per le tue parole...
La foto, per me, è semplicemente fantastica!
marcelus
Oct 11 2008, 04:35 PM
grazie a te x essere la persona che sei.
Shine On You Crazy Diamond
meialex1
Oct 11 2008, 07:00 PM
Più che la foto (bella)..... quello che mi ha colpito sono state le Tue parole....
Anche se non ci conosciamo di persona sappi che Ti sono vicino...... e so molto bene il significa della Tua "lotta".........
Un grande abbraccio......
Giacomo.B
Oct 11 2008, 07:52 PM
Mi hai veramente toccato Alessia...non sapevo di questo tuo problema, ci conosciamo solo di vista, ma sappi che ti ho sempre considerato una ragazza buona e sensibile, ti Auguro con il Cuore che tutto vada per il meglio...
Un Abbraccio
Giacomo
cratty
Oct 13 2008, 01:39 PM
Ti auguro ogni bene.
Un abbraccio
Stefano
fablip
Oct 13 2008, 09:05 PM
Non ti conosco personalmente ma la vicenda mi ha particolarmente toccato. Non smettere di sperare e credere che tutto andrà bene.
Un saluto.
stella.degli.angeli
Oct 13 2008, 09:05 PM
grazie !!!
un abbraccio fortissimo a tutti voi
ros63
Oct 13 2008, 09:20 PM
Alessia ti conosco solo di vista ti ho sempre reputato una ragazza dolce e sensibile (oltre che brava fotografa) quando c'è un problema bisogna affrontarlo e combattere con tutta la forza e spirito e vedrai che ce la farai ( te lo dice uno che purtroppo e già da diverso tempo che combatte per vari problemi in famiglia) dai non ti abbattere e facci sapere
un grosso grosso in bocca al lupo a risentirti a problemi risolti
Giacomo Sardi
Oct 14 2008, 06:25 AM
un abbraccio forte, e un augurio sincero ... so che sei una forte e hai accanto una persona che ti vuole un mondo di bene, comunque vada lo sconfiggerete!
clivea
Oct 14 2008, 08:40 PM
Alessia ti abbraccio fortissimo, non ti conosco ma non importa so cosa provi nel momento di attesa e so di cosa si tratta (purtroppo) ti posso dare soltanto il mio appoggio e un sorriso di una donna che ha lottato e ha vinto....
La tua dolcezza e sensibilita ti permettera di trascorrere questi giorni con una tranquilita che dara la forza non solo a te ma tutti che ti stanno intorno e ti vogliono bene...
Un bacio
Karola
stella.degli.angeli
Oct 14 2008, 09:37 PM
vi ringrazio tantissimo !!!
non immaginate quanto siano importanti le vostre parole ! e speriamo che l'attesa finisca presto... in bene !
lucnikon
Oct 15 2008, 08:30 AM
Ti auguro tutta la buona fortuna possibile.
Luca
Knight
Oct 15 2008, 09:38 AM
"Più bella cosa non c'è, più bella cosa di te...grazie di esistere!"
Ti auguro ogni bene.
Con affetto
Fabrizio
alino67
Oct 15 2008, 01:15 PM
non ti conosco personalmente, ma voglio augurarti tutto il bene e la fortuna possibili.
tienici informati, siamo tutti con te
ciao ale
Carlo79
Oct 15 2008, 01:22 PM
Ciao Ale
non ci conosciamo di persona, ma voglio dirTi che Ti sono vicino.
Sono tornato diverse volte in questo thread ma aspettavo la "serenita'" giusta per poterTi scrivere il mio pensiero.
Queste cose delicate mi toccano particolarmente, di fronte a questi problemi tutto passa in secondo piano, tutto diventa futile...C'e' solo una cosa che deve restare viva e lucida, il Tuo coraggio.
Fatti forza, Ale, Ti siamo tutti accanto.
Un forte abbraccio.
Con affetto
stella.degli.angeli
Oct 16 2008, 02:48 PM
ogni volta che leggo le vostre parole mi emoziono !
adesso mi stampo i commenti e li unisco al libricino
grazie di cuore !
MarcolinoD300
Oct 16 2008, 06:17 PM
Alessia, che dire. Le tue parole mi commuovono .
Vedrai che troverai la forza per sconfiggerla ! Anche se non ci conosciamo, ti sono ugualmente vicino!
Un abbraccio,
Marco
stella.degli.angeli
Oct 22 2008, 03:12 PM
torno sul mio life per ringraziare Marco e tutte le persone che mi sono state accanto....
l'attesa è finita.......
oggi ho avuto la risposta e...incredibilmente e miracolosamente SONO GUARITA !!!
non c'è assolutamente più nulla !!!!!
è una sensazione bellissima, una sensazione di leggerezza...come una foglia che si lascia accarezzare e trasportare dall'acqua..la più cristallina e dolce del mondo !!
marcelus
Oct 22 2008, 03:45 PM
QUOTE(stella.degli.angeli @ Oct 22 2008, 04:12 PM)

.........
l'attesa è finita.......
.........
torna a fotografare senza perdere altro tempo...sto forum aspetta a te
Giacomo.B
Oct 22 2008, 06:07 PM
Sono CONTENTISSIMO ALESSIA!! Queste si che son notizie!! Te lo dico dal profondo del mio cuore...
Bene bene che notiziona!
Un Abbraccio
Giacomo
cratty
Oct 22 2008, 06:10 PM
Michele Festa
Oct 22 2008, 10:07 PM
QUOTE(stella.degli.angeli @ Oct 11 2008, 01:44 PM)

A volte sogno pure di diventare una stella e restare lassù a osservare chi amo…

Questa stella è gia con noi quaggiù e mi ha illuminato di dolcezza dalla prima volta che l'ho conosciuta su questo forum anche tramite l'estrema delicatezza delle sue foto. Una stella che sono sicuro brillerà per tantissimo tempo e continuerà ad illuminare con la sua dolce sensibilità le persone che avranno la fortuna di ammirare nel tempo la sua candida luce!
Con affetto
michele
Negativodigitale
Oct 24 2008, 02:53 PM
LucaMariaIbba
Oct 24 2008, 03:33 PM
Sono contentissimo per te.
Un caro saluto.
Luca
Knight
Oct 24 2008, 03:34 PM
Cara Alessia,
mi hai tolto un peso dal cuore...sono veramente felice per te!
Spero di poterti incontrare alla tua mostra.
Intanto ti regalo un fiore primaverile, simbolo di speranza...

Un abbraccio
Fabrizio
ros63
Oct 24 2008, 10:18 PM
Meno male Alessia,è una bellissima notizia sono felicissimo per te e per chi ti è vicino, un saluto grande grande Rosario
giuseppe v
Oct 25 2008, 10:35 AM

l'attesa è finita.......
Grandioso
se posso vengo a vedere a lua mostra
Giuseppe
Andrea Lapi
Oct 25 2008, 11:12 AM

torno sul mio life per ringraziare Marco e tutte le persone che mi sono state accanto....
l'attesa è finita.......
oggi ho avuto la risposta e...incredibilmente e miracolosamente SONO GUARITA !!!
è una sensazione bellissima, una sensazione di leggerezza...come una foglia che si lascia accarezzare e trasportare dall'acqua..la più cristallina e dolce del mondo !!

Ottimo! E ricorda...
"Ieri è storia, domani è mistero, ma oggi è un dono… per questo si chiama presente!"(citazione da Kung Fu Panda)
stella.degli.angeli
Oct 25 2008, 01:13 PM
grazie ancora per le vostre bellissime parole !
Sono davvero contenta di aver condiviso con voi questa cosa e nonostante la mia guarigione, continuerò
SEMPRE a battermi affinchè tutte le donne sappiano che basta un semplice esame, un semplice e indolore pap test per prevenire problemi seri !!!
PAS
Oct 25 2008, 10:10 PM

...
...
Da oggi la vita avrà colori più intensi.
Un abbraccio Ale
luigi67
Oct 26 2008, 02:37 PM
ciao Alessia

,hai scritto delle bellissime cose....la foto invece

,non mi dice un granch'è,sopratutto dopo aver letto questo...
QUOTE(stella.degli.angeli @ Oct 22 2008, 03:12 PM)

un saluto,Gigi
alino67
Oct 27 2008, 02:04 PM
QUOTE(stella.degli.angeli @ Oct 22 2008, 03:12 PM)

l'attesa è finita.......

ci hai tolto un peso dal cuore
ciao ale
ps.spero di avere l'occasione per conoscerti di persona
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.