Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
mossss
Buongiorno a tutti texano.gif

sono passati 6 mesi da quano sarebbe dovuto uscire il verdetto...

volevo sapere cos'e' successso grazie.gif

ciaooo
algades
QUOTE(mossss @ Oct 10 2008, 09:49 AM) *
Buongiorno a tutti texano.gif

sono passati 6 mesi da quano sarebbe dovuto uscire il verdetto...

volevo sapere cos'e' successso grazie.gif
ciaooo

mi aggrego al pi� che ragionevole appello smile.gif
gas89it
Mossss hai pure il mio pieno appoggio.
Non pensavo che dalla Nital, filiare italiana della Nikon, ci si potesse aspettare tanto menefregismo. A parte il fatto che � peggio per loro.. Ci perdono loro in fatto di stima o seriet�. Se dicono "Risultati a Settembre 2008", perch� non li vogliono pubblicare? Quale oscuro motivo si cela dietro? Non credevo che fosse cos� difficile o stancante cliccare sul pulsante "Pubblica!".... Forse sono esagerato.. Ma oramai � un bel p� che si attende... E da persona partecipante al concorso, credo di meritarmi almeno di sapere l'esito di un progetto di quasi 2 mesi di lavoro...

Una cosa comica � il fatto che la Nital.it mi manda la newsletter con tutte le attivit�, concorsi, eventi ecc... Ora, la news di settembre non conteneva neanche un sono cenno al concorso MyCoolProject... In quella di Ottobre, che mi � arrivata non tanto tempo fa', niente! Neanche la pi� piccola, minuscola traccia di questo concorso fantasma...

N.B.: Sul sito Nital.it non c'� neanche una traccia del concorso; Sul sito MyCoolProject.it risulta l'ultima notizia "Risultati a Settembre 08"; in un sito dedicato alla pubblicazione di concorsi e dei relativi risultati, http://www.roense.it/blog/?page_id=157, viene riportata la stessa frase del regolamento del concorso: "Risultati a Settembre 08"....

Insomma... Quando li vorranno far sapere questi risultati?

MyCoolProject??? Ma Che! MyGhostCoolProject!!! ;D

Stringendo i denti x questa stressante attesa, vi saluto.

Gas89it
Lucabeer
Mi sono informato presso l'organizzazione: a breve gli autori dei progetti vincenti verranno contattati via e-mail da Nital.

Ancora quindi qualche giorno di pazienza (settembre � stato un mese MOLTO caldo!), e poi ci sar� un comunicato ufficiale sul forum.

Grazie per l'interesse mostrato nell'iniziativa, e a presto!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.