Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > TECNICHE Fotografiche
Nemolo
Buongiorno ragazzi
inanzi tutto spero che sia la sezione giusta per postare questo messaggio

Ho bisogno di un consiglio per un battesimo purtroppo mi hanno chiesto di fare le foto durante la cerimonia e durante il rinfresco avevo risposto di no perch� non mi piace prendermi certe responsabilit� non sono un professionista sono solo un amatore della domenica.

non voglio portarmi tutti gli obiettivi vi elenco la mia attrezzatura datemi un consiglio su cosa portarmi

D70
AF 50 1.8D Nikon
AF 28-70 3,5 4,5 D
AF 80-200 D a pompa
AF 28-100 3,5 5,6 G
AF 14 3,5 universale
AF 21-35 3,5 � 4,2 universale
SB 800
grazie.gif
buzz
Premesso che l'ottica che lascerai a casa � sicuramente quella che ti servir�, per una cerimonia in chiesa l'ideale � il 28-70 con il quale farai tutto il battesimo.
Come mai hai anche un 28-100? probabilmente � pi� versatile perch� ha il tele pi� lungio, ma nonconoscendo la qualit� di questo non saprei dirti.
Il 50 lo porterei comunque, perch� non so quanta luce trovo.
Nemolo
QUOTE(buzz @ Oct 7 2008, 12:13 PM) *
Premesso che l'ottica che lascerai a casa � sicuramente quella che ti servir�, per una cerimonia in chiesa l'ideale � il 28-70 con il quale farai tutto il battesimo.
Come mai hai anche un 28-100? probabilmente � pi� versatile perch� ha il tele pi� lungio, ma nonconoscendo la qualit� di questo non saprei dirti.
Il 50 lo porterei comunque, perch� non so quanta luce trovo.

il 28-100 � quello del kit F75 non lo uso da anni

80-200 lo lascio a casa non mi serve ? troppo lungo vero
mariomc2
QUOTE(Nemolo @ Oct 7 2008, 12:22 PM) *
80-200 lo lascio a casa non mi serve ? troppo lungo vero