Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
giulio77
un saluto a tutti , posseggo una D60 kon obb. 18-135. vorrei komprare un nikkor 70-300 vr, mi hanno konsigliato un 70-200 SIGMA f 2.8. ora vista la poka differenza di fokale max tra il 135 e il 200 sigma , kosa prendo? sapendo ke il SIGMA č piu luminoso a kualsiasi fokale e il nikkor meno luminoso ma piu konveniente in euro? ovviamente il 70-200 nikkor kosta nn poko e nn posso permettermelo . se kualkuno va a guardare le mie foto e lascia kommenti vi saro grato . vi ringrazio e kiedo skusa se ho detto delle ka......zzz ...SALUTI A TUTTI
Maicolaro
Sei Russo?
giannizadra
E-ke-kakk.. mad.gif

Puoi tradurre in italiano ? Nn kapisko tuo post.

Kaputt.
daniele.flammini
col sigma vai su livelli "professionali" quindi se puoi prendi quello invece del 70 300.
e poi leva quelle k del cacchio, mica sei little gum.
Domenico1
L'italiano sta diventando materia facoltativa.......................dove andremo a finire..................... hmmm.gif
giannizadra
QUOTE(Domenico1 @ Oct 6 2008, 11:35 PM) *
dove andremo a finire..................... hmmm.gif

In Kanon o in Nicon ?
Kissą-Ki-lo sa... rolleyes.gif
giulio77
QUOTE(daniele.flammini @ Oct 6 2008, 11:27 PM) *
col sigma vai su livelli "professionali" quindi se puoi prendi quello invece del 70 300.
e poi leva quelle k del cacchio, mica sei little gum.

ti ringrazio ........
daniele.flammini
QUOTE(giulio77 @ Oct 6 2008, 11:53 PM) *
ti ringrazio ........

non solo come luminositą e qualitą ottica ma anche come costruzione (li ho usati etrambi)
Luc@imola
Questo forum e' dotato di un motore di ricerca (Tasto Cerca) per agevolare gli utenti che scriveranno nell'apposito spazio di inserimento (per la facile individuazione delle discussioni) termini o parole per la maggioranza in italiano corretto, l'invito e' di non rendere inutile tale funzione scrivendo in modo continuo personalizzato o scorretto.
Non siamo rigorosi oltre limite ci accontentiamo di un italiano corrente. wink.gif
Curad
QUOTE(Luc@imola @ Oct 7 2008, 12:14 AM) *
Questo forum e' dotato di un motore di ricerca (Tasto Cerca) per agevolare gli utenti che scriveranno nell'apposito spazio di inserimento (per la facile individuazione delle discussioni) termini o parole per la maggioranza in italiano corretto, l'invito e' di non rendere inutile tale funzione scrivendo in modo continuo personalizzato o scorretto.
Non siamo rigorosi oltre limite ci accontentiamo di un italiano corrente. wink.gif

Gią, ma se cerca, scrivendo:
-konfronto obiettivi.........
-ke differenza.......
-kuale scelta......
-kerco kualkuno ke........
-fokale......
ecc. ecc. dubito fotemente che trovi una risposta
C.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.