Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > TECNICHE Fotografiche
MarcoPagin
Ciao a tutti,

mi sono deciso a postare una foto scattata oggi; come da titolo � la prima volta che mi progongo senza rispondere ad un tema particolare. Vorrei mostrarvi questa perch� mi piace.... senza falsa modestia. Ci� non significa che piaccia o comunichi qualcosa anche agli altri; perci� mi metto in discussione, per capire insomma quanto lontano sono ancora dall'esprimere qualcosa.
Mi piacerebbe quindi ricevere qualche vostro commento, sapendo che questo forum � frequenato da persone davvero brave... aspetto con ansia.
Ovviamente: con la solita sincerit� che vi contraddistingue.

Marco

Bruno L.
La foto .. piace anche a me. Interessante la composizione, le superfici e le sfumature di colore. Peccato la leggera sovraesposizione sulla destra.. ma si pu� correggere.
Un buon esordio Pollice.gif

saluti e alle prossime
Al_fa
E' bella, composizione curata, esposizione sufficientemente curata. Forse mi da un p� "fastidio" quella scala che si vede e non vede, l'avrei gradita pi� in alta credo. Comunque ben fatto Pollice.gif

Ma preferisco lasciar la parola ai bravi, cos� imparo qualcosa wink.gif
ryo
Piace anche a me! Ottima composizione!
sergiobutta
La composizione, pu� anche andare, a parte la scala e quell'altro oggetto che sporge sulla terza cornice. Ma trovo il soggetto sgradevole, con colori a macchie. forse, in b/n renderebbe di pi�
giannizadra
Mi piace molto, Marco. L'unica cosa che ci aggiungerei � un cappello nero, da donna, con la veletta, appeso a uno dei pioli della sedia. O un cappello da prete.
Flanker78
Bella composizione!! Pollice.gif
Fabio Blanco
L'idea, magari un p� sfruttata, non � male, ma la pedana che spunta in basso disturba alquanto l'armonia: spostando l'attenzione su un particolare in uno scatto che forse sarebbe dovuto essere il pi� pulito possibile.
Pi� che percorribile l'idea del bianconero Pollice.gif
MarcoPagin
Grazie infinite per i suggerimenti... far� sicuramente tesoro di tutto.

Marco

P.S.

Questo non vuole essere un sigillo alla discussione... assorbir� come una spugna altre valutazioni, mi raccomando.
sergiobutta
Indubbiamente la foto ha creato interesse : un stesso oggetto, quello di legno a destra, � sembrata una scala a due di noi, una sedia a Gianni, una pedana, ed ora mi sembra plausibile a Fabio.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.