Ciao a tutti è da parecchio che non mi faccio vivo.
E' per questo che voglio raccontarvi del mio viaggio di nozze... esperienza bellissima ed emozionante dal punto di vista umano ma altrettanto sofferta dal punto di vista fotografico.
Mia moglie mi fece promettere di lasciare a casa tutto ciò che riguardava la fotografia. Visto che ogni volta che si esce io lei e la macchina, quella che rimane sola è, sempre, lei.
Dopo tanto riuscii a convincerla di farmi portare solo una d70s con l'obbiettivo da kit, macchina che usa lei e che sa che non mi appassiona più di tanto. Lasciando tutto (corpi, ottiche, tripod, flash) a casa.
Clicca per vedere gli allegati
Ma la cosa si fece più dura del prevvisto... iniziai a vedere paesaggi spettacolari ed io, lì, senza neanche... un'ottica come si deve... senza un sensore un pò più grande.
I primi giorni sono stati difficili perchè avrei voluto avere, ma, NON AVEVO!!!
Poi cercando di non lasciare trasparire la solita emozione che mi INVADE quando fotografo, fotografando poco e pacatamente.
Temevo di sentirmi dire: neanche in viaggio di nozze lasci un secondo da parte il tuo secondo amore!!!
Il viaggio continuava con scorci emozionanti...
Io cercavo di vivere intensamente entrambi le emozioni più forti della mia vita... sapendo che quando sono insieme (mia moglie e la fotografia) a qualcosa bisogna rinunciare... Clicca per vedere gli allegati
Ma spero di non avervi privato di quelle emozioni che l'Egitto è stato in grado di trasmettermi.