Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
pagori
Salve,
mi incuriosisce la manifestazione del Click Up, ho visto che Nital avr� lo stand e ieri mi � arrivato l'invito con il fotonotiziario, qualcuno ha un po' di notizie? verr� organizzato un incontro? Ci sar� modo di fotografare?

Grazie

ciacco
QUOTE(pagori @ Oct 2 2008, 03:27 PM) *
Salve,
.....mi � arrivato l'invito con il fotonotiziario....

Per "fotonotiziario" intendi Sguardi Online n� 60 ?
Ciao.
V,
maxmax
Ne approfitto per fare una domanda.
Credo di aver capito,leggendo su riviste del settore,che la manifestazione � riservata ai professionisti.
Ho capito bene o non ho capito proprio nulla?
Se qualcuno ha notizie in merito,ringrazio anticipatamente.

alcarbo
"La manifestazione dedicata alla fotografia professionale si rinnova; l'appuntamento � dal 25 al 27 ottobre all'interno dei padiglioni della Fiera di Brescia.
Click UP & Photo link si articoler� su diverse aree; le sale per le conferenze e gli incontri porfessionali (ai quali si acceder� solo con accredito), l'area espositiva con gli stand delle aziende, la pedana centrale per le sessioni fotografiche, i workshop e le presentazioni tecniche"
Ingresso libero. (Tutti fotografi)

http://www.bogenimaging.it/Jahia/site/biit...fonce/pid/17945

http://fai.informazione.it/p/b208f681-10ce...2/Click-up-2008
maxmax
Grazie alcarbo.
Io forse un salto ce lo far�.
Se qualcuno di voi sar� presente mi farebbe piacere incontrarlo.

pagori
Save,
scusate sono stato fuoriper lavoro per diversi giorni...
Fotonotiziario � una rivista settimanale dedicata principalemente ai foto-negozianti e professionisti dove vengono presentate le novit� nel mondo fotografico www.fotonotiziario.it

Io penserei di andare il luned�, se qualcuno sar� presente sarebbe divertente vedersi.

Qualcuno sa come sar� organizzata la pedana centrale per presentazioni e sessioni fotografiche?

Saluti

Paolo
Alex...D810
Io sar� presente Domenica in mattinata, mi interessa molto partecipare almeno ad una delle tre lezioni sui segreti del software di elaborazione delle immagini Nikon Capture NX 2, caratterizzato dall�avanzata tecnologia U-Point.

Ciaooo...

Alex
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.