Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Marco Senn
Avevo pubblicato tempo fa una serie simile... stamattina mi ero portato la macchina per fare 2 foto per un amico del forum e ho beccato l'ingresso dell'MSC Opera... Nikkor 24-85/2.8-4
Commenti e consigli graditi come sempre

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ValerioMusi
Ricordo la serie che ci avevi proposto,molto interessante...
Pure questa lo e',le mie preferite a livello di composizione,la seconda e la terza,molto ben fatte...
Nella terza avrei fatto combaciare la catena con il vertice DX dell'angolo basso.....

Valerio
Marco Senn
QUOTE(Musampa @ Sep 29 2008, 12:19 PM) *
Nella terza avrei fatto combaciare la catena con il vertice DX dell'angolo basso.....

Grazie! Gli daremo una tosata tongue.gif
alessandro.sentieri
La prima, per me, la migliore della serie.
Nella seconda e nella terza i lampioni del molo disturbano un pò.
Nell'ultima mi sembra ci sia poca aria.

Saluti.
Ale
Marco Senn
QUOTE(alessandro.sentieri @ Sep 29 2008, 02:07 PM) *
La prima, per me, la migliore della serie.
Nella seconda e nella terza i lampioni del molo disturbano un pò.
Nell'ultima mi sembra ci sia poca aria.

Saluti.
Ale

Grazie! La prima è l'ultima sono un pò i due punti di partenza e arrivo negli intendimenti. Ho voluto nelle altre (2 le ho messe, ne ho altre 10 circa) includere alcuni oggetti (molto, bitta, lampioni) che nella prospettiva dessero un'idea della dimensione della nave. Non so se poi ci sono riuscito... wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.