Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Thomas Ortolan
Ciao a tutti,
posto 3 foto, le prime due le ho intitolate Venice Distortion, e vorrei diventassero un punto di partenza per un eventuale lavoro mentre la terza, mi ispirava un che di minimal; giusto per far assaporare a chi non � del luogo la forma che tanto
ha fatto discutere... Naturalmente qualcuno potrebbe obiettare che se non fosse per il titolo non si capirebbe il senso della foto... Lo so, tuttavia l'ho voluta cos�. Che ne pensate?

1.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

2.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

3. Midnight Venice Calatrava

mircob
A me non dispiacciono.Ma mettono veramente la pubblicit� su quel palazzo?
Ciao e complimenti
Mirco.
alessandro.sentieri
Belle le prime due, ottimo spunto, ottimo inizio per una ricerca pi� approfondita Pollice.gif
Per la terza, perdonami, ma personalmente non arrivo proprio a capirla...

Saluti
Ale
Thomas Ortolan
Forse la foto � sbagliata, cmq il ponte di Calatrava a Venezia � questo:

IPB Immagine

ValerioMusi
Molto bella come composizione e conversione BN la seconda...
Molto minimalista la terza,il famoso ponte che in questi giorni sta facendo molto scalpore per le notizie che girano su tutti i Telegiornali.....

Valerio
Marco Vegni
Molto belle le prime due mi piacciono...anche le conversioni sembrano buone.

ciao ciao
Marco
cosimo.camarda
..molto bella la prima!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.