Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Neander

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

dario-
Splendidi bianconero, come sempre riesci a sorprendere con questi tuoi scatti.
Bellissimo colpo d'occhio e attenta composizione. Ti è riuscita la magia di far vivere i volti del passato insieme all'odierno.
Decisamente riuscito il fatto di aver compreso il taglio bianco in verticale, come una cesura che regolarizza l'inquadratura.

Bravissimo wink.gif

E poi io adoro la Magnani!
Claudio Orlando
Tra le tre la mia preferita è la terza per la scalatura su tre piani dei tre soggetti diversi.
Gianluca.
Tre scatti d'autore, bianconeri pennellati, intensi ed emozionanti...che dire guru.gif guru.gif
La prima e' la mia preferita, sembra proprio che il Principe si sia messo in posa per te...da poster.

Bravissimo Franz

Gianluca
Manuela Innocenti
Serie splendida per me sia dal lato tecnico che emozionale.
alcarbo
Ehi Neander mica scherzi (come di notte)
Giacomo.B
Ottimo spunto, buona conversione Bw, la migliore in assoluto per me e' la seconda (bella)...nella prima, non mi piace la composizione, mentre nella terza mi disturba il tuo "autoritratto!" tongue.gif

Saluti

Giacomo
Neander
QUOTE(dario- @ Sep 26 2008, 03:28 PM) *
Splendidi bianconero, come sempre riesci a sorprendere con questi tuoi scatti.
Bellissimo colpo d'occhio e attenta composizione. Ti è riuscita la magia di far vivere i volti del passato insieme all'odierno.
Decisamente riuscito il fatto di aver compreso il taglio bianco in verticale, come una cesura che regolarizza l'inquadratura.

Bravissimo wink.gif
E poi io adoro la Magnani!

Ti ringrazio Dario per il tuo accurato commento, in particolare per il riscontro sui tagli simil-fotogramma cinematografico che sono stati la "scoperta" effettuata in fase di elaborazione in camera chiara.

Grazie Claudio, Gianluca (per il bonifico ci mettiamo d'accordo poi tongue.gif ), Manu, Alfredo (guarda che di notte sono serissimo! biggrin.gif ) e a Giacomo per l'attenzione!

PS Scatti effettuati con 50mm a f1,4 unsure.gif
malina
Über-guru!
Molto molto interessanti, se da principio la terza mi sembrava la più bella (pubblicità occulta a parte...), riguardandole devo dire che la prima è forse quella che mi... intriga di più (wink.gif tongue.gif)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.