Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
stefanocucco
IPB Immagine
D80+18-70 a 18mm, mano libera, filtro GND....
maurizioricceri
da guardarsi in muta ammirazione. Spettacolare in ogni suo pixel.
stefanocucco
grazie.gif Maurizio..
P.S.
aggiungo che la piccola torre e il castello sullo sfondo sono rispettivamente Rossenella e Rossena......mitici castelli delle altrettanto mitiche Terre di Matilde di Canossa smile.gif
Vincenzo.Cicchirillo
Come al solito ti faccio i miei complimenti,inutile dire bella la composizione ed ottima la luce!!!
mirko_nk
Oserei dire splendida. Peccato non ci siano state molte nuvole, ma non � colpa tua...
Complimenti.

Ciao
ignazio
Veramente bellissima per la luce catturata! Complimenti.

Ignazio.
salvatore_p.
Bella e tanto!
Cos� semplice eppure cos� ricercata e con un'ottima luce!
Ciao Salvatore
Vito.Coppola
Spettacolare Stefano,ottima gestione della luce e del primo piano in basso,complimenti!!!

Ciao
Vito
il Tabaccaio
un paesaggio bellissimo , colto nei minimi particolari.
dario-
Splendida Pollice.gif grandissimo dettaglio e cromia.

A me piace

Dario
stefanocucco
grazie.gif a tutti! troppo gentili!
Mario P.
Poco da dire: � incantevole
Gi�divita
Ciao Stefano

Paesaggio bellissimo che ha permesso la realizzazione di una Prospettiva eccellente, e raffinato esempio di gioco fra luce ed ombre. Complimenti

Un saluto
Gi�divita

Maury_75
La "solita", si f� x dire in senso buono, meravigliosa luce che solo tu riesci a cogliere in ogni sua sfaccettatura! Pollice.gif
Complimenti e saluti.
Maury
alessandro.sentieri
Solito grande controllo di una splendida luce.
Solita grande perizia nel comporre.
Solita (per me) grande nostalgia nel ricordare luoghi visitati, aim�, qualche annetto fa...

Ale
moicano
una bella foto, con una luce spettacolare e dei colori.... Pollice.gif

sempre grande
Andras.Gyorosi
Mi piace molto come ricerci la luce "perfetta" in tutte le tue foto. Come sempre ci proponi delle inqadrature ben composte con ottima nitidezza e colori. Insomma � una gran bella foto, Ste! guru.gif

Ciao!
Andras
Andrea Moro
Bellissima la tridimensionalit� di questo scatto Pollice.gif Pollice.gif Con un cielo pi� bello sarebbe stata un capolavoro...
stefanocucco
grazie.gif grazie.gif
P.S.
eh il cielo non era il massimo...ho anche cercato di metterne il meno possibile perch� quello che mi aveva colpito era la luce diffusa sulle colline...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.