Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
giuseppe v
Spero vi piacciano...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Grazie della pazienza

Giuseppe

Pierangelo Bettoni
Azz, ma che pazienza sono strabelle !
La prima poi.
ma tutte... e mi piace anche l'ultima.
Ti faccio i miei umili complimenti.

volevo postare una foto ma ora non so...... ok la posto lostesso. smile.gif
Manuela Innocenti
A me tanto, tutte !!!! rolleyes.gif
maurizioricceri
magnifiche !!! uno splendido reportage sapientemente realizzato con cura ed equilibrio.
marcobigotti.jpg
Veramente, veramente molto belle!!!
maurizio angelin
S T U P E N D E tutte.
La prima e la settima fuori catalogo.
A lot of compliments

Maurizio
frabarbani
Bellissime foto: la mia voglia di vedere Londra, che gi� � tanta, sale a dismisura!!!!!
Complimenti,
fra
wil73
Tutte bellissime... mi fanno venir voglia di tornare a Londra!
Complimenti
Wil
andreaclick
Ma, avevi un polarizzatore? smile.gif

tpaolo
Complimenti! Pollice.gif
dario-
Giuseppe ohmy.gif ma sono magnifiche! Bravissimo. Che bianconero stupendi a me piacciono tutte. Grandissime inquadrature davevro ben fatte, evidentemente Londra deve averti colpito davvero Pollice.gif per averla raffigurata cos� bene.

Bravo ancora e complimenti

Dario
ANTENORE
Mi piace molto la prima come inquadratura ed elaborazione. Bravo!

Matteo
davidegraphicart
Qualche scatto un p� scontato, ma credo sia inevitabile andare a Londra e non fotografare determinate cose...qualche altro decisamente interessante. La cosa che per� pi� mi � piaciuta in queste fotografie � la conversione in b/w. Bella bella.
Complimenti, D.
vecchiavolpe
Un ottimo reportage.
Complimenti!

Sandro
giuseppe v
grazie.gif veramente a tutti smile.gif

QUOTE(andreaclick @ Sep 25 2008, 08:42 AM) *
Ma, avevi un polarizzatore? smile.gif

no, non ho usato nessun filtro

Giuseppe
antonio briganti
Londra la tengo nel cuore, e le tu foto hanno risvegliato vecchi ricordi.....Belle sia la composizione che la conversione
ciao
antonio
Negativodigitale
Una serie di gran lusso.
Conversioni al top, sembra pellicola.
Le migliori, per me, sono la prima e la settima.

Bravo.

Paolo
giuseppe v
Grazie Abri per il commento lasciato

QUOTE(Negativodigitale @ Sep 26 2008, 01:41 AM) *
Conversioni al top, sembra pellicola.
Paolo

Grazie Paolo, sono contento che la conversione sia piaciuta.

Giuseppe

brunello
Ciao Giuseppe, confesso che sono andato a vedere le tue foto UK dopo che tu avevi visto le mie di Parigi. Devo dire che la serie di Edimburgo � bella (mi piacciono le ultime) ma questa di Londra � veramente super. Me le sono godute tutte. Londra si presta molto al B/N. La mia preferita � la seconda. Vista ingrandita offre tanti dettagli e mi piace l'atmosfera molto inglese. Ma anche i cartelli e le fotocamere antiche e tutte. Veramente complimenti
Ciao
Bruno
Claudio Orlando
Un pezzo di bravura questo minireportage. Ottimi i B.N. (solo un filo troppo chiusi per la mia interpretazione) con ottime inquadrature e buon uso delle focali.
bartolux
Sono bellissime complimenti.... la 1� e la 7� in particolare.
moicano
Belle, belle, belle, guru.gif
La classe e' classe, una piu' bella dell'altra, con un ottima ricerca fotografica. Complimenti
Che ottica hai usato per questo splendito reportage.

oceanoblu66
tutte belle e che bn, bravissimo
Mario P.
Fantastiche.Bravissimo guru.gif
giuseppe v
Grazie di nuovo a tutti, sempre gentilissimi smile.gif

QUOTE(moicano @ Sep 27 2008, 09:17 AM) *
Che ottica hai usato per questo splendito reportage.

Tokina 12/24
Nikon 24/85 2.8:4
moicano
QUOTE(giuseppe v @ Sep 29 2008, 09:06 AM) *
Grazie di nuovo a tutti, sempre gentilissimi smile.gif
Tokina 12/24
Nikon 24/85 2.8:4

Ciao Giuseppe, grazie per la risposta, ti invio un MP
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.