Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
MarcoPagin
...Chiedo scusa in anticipo a quanti mi bacchetteranno per il post fuori luogo.... ma sono un po sulle spine da qualche tempo per l'obiettivo in oggetto. L'ho ordinato il 20 Ottobre scorso e il mio pusher dice di non avere ancora notizie dal fornitore....!?? huh.gif
Guardando in giro nei siti mi accorgo che molti di questi non ne hanno la disponibilit� (alcuni millantano 3 gg dopo l'ordine....bha!). Fatto sta che sembra sparito dalla circolazione da almeno un mese.... chi l'ha visto?

Mi chiedevo se qualcuno dei presenti lo ha acquistato di recente...quanto lo ha atteso... devo chiamare la polizia..rai tre....fatemi capire se sono eccessivamente ansioso oppure il negoziante mi sta gabbando (man mano che arrivano li vende e non mi avverte.... hmmm.gif ).

Grazie

Marco
DAF
cambia negozio...si ha in sette giorni... wink.gif
MarcoPagin
...ahhh ecco! Mi pareva che qualcosa non "quagliasse"!

Forse il negoziante vorr� farmi una sorpresa...aspetta natale e poi me lo regala restituendomi pure la caparra..... messicano.gif ...COME NO!

Grazie DAF.
giannizadra
QUOTE (MarcoPagin @ Dec 4 2004, 02:36 PM)
...ahhh ecco! Mi pareva che qualcosa non "quagliasse"!

Forse il negoziante vorr� farmi una sorpresa...aspetta natale e poi me lo regala restituendomi pure la caparra..... messicano.gif ...COME NO!

Grazie DAF.

Ciao Marco,
secondo me non quagliano i tempi di consegna, e nemmeno...la caparra.
MarcoPagin
Ciao Gianni,

Dici che anche la caparra non � convincente? hmmm.gif devo confessare che mi sono sempre rivolto in fiducia a questo negozio (forse perch� vicino a casa) e non conosco bene gli usi e costumi in vigore presso altri rivenditori.... non vorrei che in virt� di questa fiducia che ho concesso.... qualcuno se ne aprofitti. dry.gif

P.S.

In un'altra occasione un commesso di questo negozio mi sugger� di togliere la polvere dal ccd strofinandovi sopra un panno in microfibra a secco huh.gif .... hmmm.gif ....... dry.gif

BHA!
giannizadra
Non sono in grado di dirti se il chiedere la caparra sia normale.
Credo dipenda anche dal "giro "di obiettivi del negozio.
A me non � mai capitata una richiesta in tal senso, forse perch� da anni compro negli stessi posti.
In ogni caso, non l'avrei lasciata. A meno che il prezzo pattuito non fosse particolarmente conveniente.
Se avessi sentito il consiglio sulla pulizia del sensore, credo che l� avrei prenotato al massimo un aspirapolvere...
MarcoPagin
Se avessi sentito il consiglio sulla pulizia del sensore, credo che l� avrei prenotato al massimo un aspirapolvere...

Infatti ha lasciato molto perplesso anche me...mi ha fatto propendere per l'idea che trattasi di personale che punta al classico business di breve periodo...vendi e fuggi (si adeguano ai tempi...purtoppo). Bisogna essere sempre pi� "preparati" per conto proprio... prima di mettere piede in negozio... cercare di spuntare un prezzo buono e poi... arrivederci. Triste ma vero.

Per fortuna che esistono luoghi (seppur virtuali) come questo, in cui non entrano in campo interessi economici...senza scendere nel pateico tongue.gif vi ringrazio.

Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.