salvatore_p.
Sep 22 2008, 02:47 PM
Come da titolo,roma,campo dei fiori,seduto a mangiare una pizza in una delle pizzerie all'aperto a campo dei fiori.Fotocamera appoggiata sul tavolino,tempo lungo per un mosso creativo dei passanti e del fisarmonicista contrapposto alla nitidezza della piazza.Che ne pensate?anche della conversione
Ciao Salvatore
Clicca per vedere gli allegati
mircob
Sep 22 2008, 07:41 PM
La conversione mi piace, ma la composizione no.
La statua � tagliata in alto e in 1� piano ci sono troppi elementi, era meglio concentrarsi su uno solo.
Ciao Mirco.
Andrea Moro
Sep 22 2008, 07:50 PM
Concordo con Mirco in tutto. Una foto che poteva venire sicuramente meglio...di materiale buono ce n'era a sufficenza.
brunello
Sep 22 2008, 08:20 PM
Si, � vero quello che ti hanno detto. A tuo conforto voglio dire che la foto rende bene una certa atmorfera di Campo de' Fiori. Spesso non c'� il tempo di studiare la composizione perch� domina la fretta di cogliere il momento che potrebbe passare in un istante. Forse � pi� una "street" che non un paesaggio. Ma tenterei ancora. Ciao Bruno
salvatore_p.
Sep 22 2008, 08:36 PM
� una foto di "fortuna",in quanto non avendo appresso il treppiedi la fotocamera era poggiata su un tavolino e quindi in un certo senso la composizione � fortemente vincolata da questo...sono d'accordo che la situazione � un pochino caotica,per� non mi dispiace troppo...
Salvatore
maurizioricceri
Sep 22 2008, 08:39 PM
Forse se ti appoggiavi al primo tavolino della fila,quello che si vede in primo piano a sx, avrebbe acquistato, ma questo tutto con il senno di poi.
alessandro.sentieri
Sep 22 2008, 09:32 PM
Mi piace da matti Campo de' Fiori e mi piacerebbe essere stato l� con te a far due chiacchiere e a sgranocchiare quella pizza.
S�, la compo � assolutamente perfettibile, ma l'atmosfera si respira alle grande e il binero sontuoso contribuisce non poco.
A me, con tutti i difetti che ti hanno gi� detto, piace e non poco.
Ale
vecchiavolpe
Sep 23 2008, 06:45 AM
Buona conversione, ma anch'io lo vedo pi� come street.
Sandro
salvatore_p.
Sep 23 2008, 12:15 PM
QUOTE(alessandro.sentieri @ Sep 22 2008, 10:32 PM)

Mi piace da matti Campo de' Fiori e mi piacerebbe essere stato l� con te a far due chiacchiere e a sgranocchiare quella pizza.
S�, la compo � assolutamente perfettibile, ma l'atmosfera si respira alle grande e il binero sontuoso contribuisce non poco.
A me, con tutti i difetti che ti hanno gi� detto, piace e non poco.
Ale
Ringrazio tutti gli intervenuti per gli apprezzamenti e per i preziosi consigli...Caro Alessandro,sarebbe stato un grande piacere anche per me...
Ciao Salvatore
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.