Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
salvatore_p.
Come da titolo,roma,campo dei fiori,seduto a mangiare una pizza in una delle pizzerie all'aperto a campo dei fiori.Fotocamera appoggiata sul tavolino,tempo lungo per un mosso creativo dei passanti e del fisarmonicista contrapposto alla nitidezza della piazza.Che ne pensate?anche della conversione
Ciao Salvatore

Clicca per vedere gli allegati
mircob
La conversione mi piace, ma la composizione no.
La statua � tagliata in alto e in 1� piano ci sono troppi elementi, era meglio concentrarsi su uno solo.
Ciao Mirco.
Andrea Moro
Concordo con Mirco in tutto. Una foto che poteva venire sicuramente meglio...di materiale buono ce n'era a sufficenza.
brunello
Si, � vero quello che ti hanno detto. A tuo conforto voglio dire che la foto rende bene una certa atmorfera di Campo de' Fiori. Spesso non c'� il tempo di studiare la composizione perch� domina la fretta di cogliere il momento che potrebbe passare in un istante. Forse � pi� una "street" che non un paesaggio. Ma tenterei ancora. Ciao Bruno
salvatore_p.
� una foto di "fortuna",in quanto non avendo appresso il treppiedi la fotocamera era poggiata su un tavolino e quindi in un certo senso la composizione � fortemente vincolata da questo...sono d'accordo che la situazione � un pochino caotica,per� non mi dispiace troppo...
Salvatore
maurizioricceri
Forse se ti appoggiavi al primo tavolino della fila,quello che si vede in primo piano a sx, avrebbe acquistato, ma questo tutto con il senno di poi.
alessandro.sentieri
Mi piace da matti Campo de' Fiori e mi piacerebbe essere stato l� con te a far due chiacchiere e a sgranocchiare quella pizza.
S�, la compo � assolutamente perfettibile, ma l'atmosfera si respira alle grande e il binero sontuoso contribuisce non poco.
A me, con tutti i difetti che ti hanno gi� detto, piace e non poco.

Ale
vecchiavolpe
Buona conversione, ma anch'io lo vedo pi� come street.

Sandro
salvatore_p.
QUOTE(alessandro.sentieri @ Sep 22 2008, 10:32 PM) *
Mi piace da matti Campo de' Fiori e mi piacerebbe essere stato l� con te a far due chiacchiere e a sgranocchiare quella pizza.
S�, la compo � assolutamente perfettibile, ma l'atmosfera si respira alle grande e il binero sontuoso contribuisce non poco.
A me, con tutti i difetti che ti hanno gi� detto, piace e non poco.

Ale

Ringrazio tutti gli intervenuti per gli apprezzamenti e per i preziosi consigli...Caro Alessandro,sarebbe stato un grande piacere anche per me...
Ciao Salvatore
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.