Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Underwater
AlessandroPagano
Secca della Colombara...naturalmente Ustica

IPB Immagine

Ciao
Alex
mircob
Composizione bellissima, ma mi sembra un p� plasticoso il blu.
Per caso � una scansione da dia?
Ciao Mirco.
AlessandroPagano
QUOTE(mircob @ Sep 26 2008, 09:21 PM) *
Composizione bellissima, ma mi sembra un p� plasticoso il blu.
Per caso � una scansione da dia?
Ciao Mirco.

Azzeccato! Non siamo pi� abituati alla plasticit� che in certi casi regalava la diapositiva.

Grazie per averla commentata.

Ciao
Alex
abyss
Bellissima Alex!

Per le diapositive, � vero, il mondo le sta scordando �d � un peccato. Io resisto ad usarle finch� possibile, e cos� faccio lavorare anche le mie macchine a pellicola.
AlessandroPagano
Grazie Abyss per il tuo apprezzamento. Se ti f� piacere ho postato qualche altra foto nella mia galleria...esclusivamente dia scansionate con relativa didascalia sui dati di scatto e attrezzature utilizzate.

Ciao
Alex
vvtyise@tin.it
ustica...quanti ricordi...padre Seminara.... bella immagine!
Gennaro Ciavarella
eh le dia .....

purtroppo la scansione non rende giustizia, per esperienza credo che le ombre non siano cos� chiuse come qui sembra .... una proiezione no ? rolleyes.gif

ancora adesso con il sole in campo non credo ci sia niente di meglio con buona pace delle digitali
davide.lomagno
QUOTE(Gennaro Ciavarella @ Oct 27 2008, 10:02 AM) *
eh le dia .....

purtroppo la scansione non rende giustizia, per esperienza credo che le ombre non siano cos� chiuse come qui sembra .... una proiezione no ? rolleyes.gif

ancora adesso con il sole in campo non credo ci sia niente di meglio con buona pace delle digitali

fosse possibile scendere con un dorso da 250 scatti,allora rimetterei immediatamente in funzione la mia F3 hp. rolleyes.gif
AlessandroPagano
QUOTE(Gennaro Ciavarella @ Oct 27 2008, 10:02 AM) *
eh le dia .....

Trattasi di scansione con scanner piano...non certo adatto allo scopo. Questo passa il convento rolleyes.gif

Ciao
Alex
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.