Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Fabio_Porcelli
Dopo Salisburgo, che non ha incontrato i favori degli utenti, ci riprovo a distanza di tanto tempo con Graz.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

IPB Immagine

Continua...(se volete).
alcarbo
Non so che fosse successo a Salisburgo, per� a Graz andiamo bene (per me).
Continua pure (per me)

Ma a Salisburgo c'era stato gradimento ! O sbaglio !?
Mario P.
La 2 mi piace veramente un sacco.
Complimenti.
claudio marchini
ciao,sono andato anche a vedermi salisburgo.
per me ottimi entrambi,quoto in tutto alcarbo.
tanto per sbilanciarmi,amando molto la �gente"...quella che preferisco � la seconda .
saluti
claudio
Pierangelo Bettoni
Complimenti, davvero belle immagini.
Fabio_Porcelli
Vi ringrazio per i commenti e per essere andati a sbirciare anche Salisburgo. Forse sono io che sono incontentabile ma i commenti a Salisburgo mi erano sembrati seppur favorevoli pochi in relazione alle visite .
Ancora grazie.
Negativodigitale
Interessanti ed eterogenee, una visione per dettagli che mi intriga.

La peggiore, per me, � paradossalmente la seconda,
la meno mitteleuropea del lotto.

Ciao! Paolo
alessandro.sentieri
Gran bella serie di immagini molto personalizzate e mai banali.
Mi piacciono i punti di ripresa originali e i tagli a volte azzardati, complimenti.
Ora vado a vedermi anhe Salisburgo.

Ale
Fabio_Porcelli
Vi sono molto grato perch� il lavoro sui tagli e sulle conversioni era un po' azzardato ma mi piaceva particolarmente e sono felice che vi sia piaciuto.
Allora continuo.

Fabio_Porcelli
Aggiungo ancora qualche scatto in ordine conologico come pure i precedenti.

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

Fine.
Zebra3
Caspita. Molto belle.
Luigi BM
Ciao Fabio dopo tanto tempo,molto interessante questa serie, sei sempre alla ricerca dei particolari con conversioni forti, con il tuo occhio ti vedrei molto bene nello street includendo nei tuoi scatti anche la presenza delle persone.

Luigi
Fabio_Porcelli
Ciao Luigi. Sono stato parecchio impegnato con il lavoro in quest'ultimo anno.
In effetti la street � il mio genere preferito, ed occupa il primo posto in numero di foto postate.
Ti rimgrazio tanto.
roberto depratti
QUOTE(Tursiope @ Sep 22 2008, 03:08 PM) *
Vi ringrazio per i commenti e per essere andati a sbirciare anche Salisburgo. Forse sono io che sono incontentabile ma i commenti a Salisburgo mi erano sembrati seppur favorevoli pochi in relazione alle visite .
Ancora grazie.

...COMMENTI POCHI MA BUONI, sei fortunato ...oltre che bravo.
Complimenti per le immagini postate.

Roberto
dario-
Perbacco che bel reportage ohmy.gif ... complimenti tutte ben fatte.

Ciao
Dario
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.