Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
Th3o
Innanzitutto, dato che sono nuovo, salve a tutti! smile.gif

ho comprato una p80 2 settimane fa e, a parte i noti problemi di rumore un po' eccessivo, mi trovo bene.

Ma ho un "problema" se cos� si pu� chiamare: in pratica in nessuna modalit� (M, P, A, S) riesco ad usare il multiscatto, nel men� mi salta le voci "sequenza" e "auto-bracjeting", quindi volevo sapere se c'� qualcosa da impostare per poterle usare

grazie smile.gif
raffer
QUOTE(Th3o @ Sep 20 2008, 05:52 PM) *
Innanzitutto, dato che sono nuovo, salve a tutti! smile.gif

ho comprato una p80 2 settimane fa e, a parte i noti problemi di rumore un po' eccessivo, mi trovo bene.

Ma ho un "problema" se cos� si pu� chiamare: in pratica in nessuna modalit� (M, P, A, S) riesco ad usare il multiscatto, nel men� mi salta le voci "sequenza" e "auto-bracjeting", quindi volevo sapere se c'� qualcosa da impostare per poterle usare

grazie smile.gif

Comincia a leggere a pag. 107 del manuale.
Th3o
ma dai davvero?

ho comprato una nuova fotocamera, non un cervello, quindi prima di scrivere su un forum magari ho gi� consultato la guida che dici?
alfomos
QUOTE(Th3o @ Sep 20 2008, 05:52 PM) *

grazie smile.gif

Non conosco la P80 (ho la P5100) ma da quel che leggo
sul manuale la modalit� multiscatto � disponibile solo
con dimensione foto "2592�1944" qualit� "Normale".
Th3o
QUOTE(alfomos @ Sep 20 2008, 10:26 PM) *
Non conosco la P80 (ho la P5100) ma da quel che leggo
sul manuale la modalit� multiscatto � disponibile solo
con dimensione foto "2592�1944" qualit� "Normale".

Grazie (sei stato pi� educato nella risposta ehheh) ma davvero le ho provate tutte ma il multiscatt sembra essere inattivabile...
samsita
io ho la P80 e mi sembra di aver letto e provato che va solo in funzione "sport" e non in P,S,M,A e posso modificare la qualita immagine, la sequenza scatto etc... ma solo il modalita sport...
spero di aver capito giusto la domanda... rolleyes.gif messicano.gif
michelez
QUOTE(samsita @ Sep 23 2008, 08:52 AM) *
io ho la P80 e mi sembra di aver letto e provato che va solo in funzione "sport" e non in P,S,M,A e posso modificare la qualita immagine, la sequenza scatto etc... ma solo il modalita sport...
spero di aver capito giusto la domanda... rolleyes.gif messicano.gif

salve sono un possessore di una p 80.il multi scatto funziona in tutte le modalita.
poi non so se dipende dalla qualita delle impostazioni di foto.l'ho provata con 5M-qualita immag.norm texano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.