Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
cuomonat
Un gioiellino.

Sempre graditissimi commenti e critiche:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
alessandro.sentieri
Ciao Natale.
Sempre meglio le tue conversioni: stavolta vedo neri profondi, ombre leggibili e tutta la gamma dei grigi fino al bianco puro. Direi decisamente ben fatta !!!
La composizione ancora non mi convince al cento per cento: la base della colonna in primo piano mozzata � a mio parere un errore e salta subito agli occhi.
La posizione delle persone presenti nella scena non � la pi� felice.

Bada bene, si tratta solo di mie interpretazioni basate sui miei gusti, a te non devo insegnare proprio nulla wink.gif

Un abbraccio e guarda che la prossima estate devi tornare qua !!!
Ale
maurizioricceri
decisamente ben fatta con una buona conversione.Neri abbastanza leggibili nei dettagli, forse,come detto da Ale,potevi curare maggiormente la composizione.
cuomonat
QUOTE(alessandro.sentieri @ Sep 18 2008, 03:16 PM) *
Ciao Natale.
...
Un abbraccio e guarda che la prossima estate devi tornare qua !!!
Ale

Infatti sto studiando, come vedi guru.gif .

P.S. Trovo sacrosanta la critica sulla composizione: il fatto � che la cripta era proprio piccola, c'erano il prete, il sagrestano, un fotografo (oltre me) e la perpetua che girellavano spietatamente e il primo scatto utile l'ho dovuto salvare cos� com'� venuto cerotto.gif .

QUOTE(maurizioricceri @ Sep 18 2008, 03:39 PM) *
... forse,come detto da Ale,potevi curare maggiormente la composizione.

Ce l'ho messa tutta ma la critica � giustissima, Maurizio. grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.