Gi�divita
Sep 18 2008, 11:16 AM
Salve gente
Andando un p� in giro in questi giorni dalle mie parti in campagna , la cosa che si nota di pi� � la terra nuda, scura , arata e dissodata per la prossima semina. Anche questa � la fine dell'estate, e l'ultima luce del giorno che colora e lambisce i profili, mi � sembrato che rafforzasse questa sensazione.
Che ve ne pare?
Un saluto alla community.
Gi�divita
PS il profilo del monte all'orizzonte nella seconda foto ,� l'Etna.
maurizioricceri
Sep 18 2008, 11:21 AM
Per i miei gusti personale, ci sei andato un p� pesante con la PP, poi non capisco tutta quella grana con una D300 a 640 iso.
Gi�divita
Sep 18 2008, 11:39 AM
QUOTE(maurizioricceri @ Sep 18 2008, 12:21 PM)

Per i miei gusti personale, ci sei andato un p� pesante con la PP, poi non capisco tutta quella grana con una D300 a 640 iso.
grazie Maurizio per l'osservazione, ma sul mio monitor non vedo la grana come dici tu. Non escludo che ci sia, capirai ho comprato la D300 da pochi giorni e magari non riesco ancora settarla a dovere.
Ciao
Gi�divita
Vincenzo.Cicchirillo
Sep 18 2008, 11:47 AM
Ciao Gio vedendo i tuoi scatti noto molta grana ed a parte questo trovo le composizioni molto approssimative in quanto non c'e' un vero elemento che attiri l'attenzione.Noto anche una differenza netta tra zone d'ombra e quelle illuminate dalla luce solare che distoglie dalla corretta lettura delle immagini.Il mio consiglio e' quello di scattare,scattare,scattare cercando di curare maggiormente la composizione.
alessandro.sentieri
Sep 18 2008, 11:59 AM
Ciao.
La situazione luce � molto buona.
Hai un p� abusato di mdc e credo che l'effetto rumore in realt� dipenda da questo.
Saluti
Ale
Gi�divita
Sep 18 2008, 01:59 PM
Vi ringrazio per le osservazioni e i consigli, cercher� di rimediare.
Un saluto
Gi�divita
PS ma quando me la prender� sta materia della composizione boh ?!
io mi accontenterei anche di un 18-20..
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.