Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Fasciolo
Ciao a tutti...vi mostro uno scatto di ieri sera quando mi sono trovato tantissimi ragazzi che correvano sulla sabbia...
Già da lontano mi ero accorto che ormai l'abbigliamento è del tutto cambiato...rispetto ad una settimana fa..

Non più a piedi nudi sulla sabbia

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Come sempre pareri e commenti sempre ben accetti...

Ciao Franco
cosimo.camarda
ciao franco come va?? bella l'idea, ma la conversione non mi piace tanto.
moicano
QUOTE(cosimo.camarda @ Sep 18 2008, 08:59 AM) *
ciao franco come va?? bella l'idea, ma la conversione non mi piace tanto.

Si la composizione e' interessante, ma non il b/n.
Seba_F80
QUOTE(moicano @ Sep 18 2008, 09:02 AM) *
Si la composizione e' interessante, ma non il b/n.

Bella la composizione, buono e delicato anche il bianco e nero. Credo renda di più in stampa, su una carta idonea. Forse siamo ormai abituati a bianco e nero davvero molto contrastati. Però provare anche un aversione così io lo farei rolleyes.gif

Darei più risalto alla spiaggia, così da evidenziare maggiormente la traccia della bicicletta.
alessandro.sentieri
La composizione è buona, per me sarebbe stata perfetta se la traccia dei pneumatici avesse coinciso con l'angolo inferiore dx del frame. Il bienne è un pò grigione.
Non vedo però molte orme di piedi nudi... biggrin.gif

Ale
Negativodigitale
Ciao Franco, a mio avviso questa è una foto davvero incantevole.
Mi piace la composizione e quella nemmeno tanto velata malinconia che la caratterizza.

Peccato, peccato per questo BN davvero modesto.
Per me qua ci stava benissimo o un BN slavato, bianchissimo, anemico,
oppure qualcosa di più potente.

Bravo comunque.
wink.gif

Ciao! Paolo
Fasciolo
Appunto Alessandro...Come da titolo...non più a piedi nudi...ma in bici e scarpe da ginnastica.. laugh.gif

Grazie del commento
A presto Franco
QUOTE(alessandro.sentieri @ Sep 18 2008, 09:43 AM) *
La composizione è buona, per me sarebbe stata perfetta se la traccia dei pneumatici avesse coinciso con l'angolo inferiore dx del frame. Il bienne è un pò grigione.
Non vedo però molte orme di piedi nudi... biggrin.gif

Ale

alessandro.sentieri
QUOTE(Fasciolo @ Sep 18 2008, 10:03 AM) *
Appunto Alessandro...Come da titolo...non più a piedi nudi...ma in bici e scarpe da ginnastica.. laugh.gif

... sono un pò tardo... ma ora ci sono arrivato laugh.gif laugh.gif
Fasciolo
Grazie anche a te Paolo del commento...
Proverò a rivisitare questa conversione..ma onestamente era quella che vedevo meglio mentre la facevo.. (ma io non ho ancora esperienza e occhio critico wink.gif )...

Ciao Franco

QUOTE(Negativodigitale @ Sep 18 2008, 09:53 AM) *
Ciao Franco, a mio avviso questa è una foto davvero incantevole.
Mi piace la composizione e quella nemmeno tanto velata malinconia che la caratterizza.

Peccato, peccato per questo BN davvero modesto.
Per me qua ci stava benissimo o un BN slavato, bianchissimo, anemico,
oppure qualcosa di più potente.

Bravo comunque.
wink.gif

Ciao! Paolo

Moicano e Seba...
Grazie anche a voi dei consigli e dei commenti...

Ciao Franco
Vincenzo.Cicchirillo
Bella l'idea ed azzeccatissimo anche il titolo.Sono d'accordo con chi mi ha preceduto riguardo la conversione poco incisiva.
Fasciolo
Ciao Vincent77 e grazie anche a te della visita e del commento...
Datemi una mano...Cosa pensate possa migliorare questo scatto??

Ciao Franco

QUOTE(vincent77 @ Sep 18 2008, 12:36 PM) *
Bella l'idea ed azzeccatissimo anche il titolo.Sono d'accordo con chi mi ha preceduto riguardo la conversione poco incisiva.

Vincenzo.Cicchirillo
Per quanto riguarda i miei gusti avrei leggermente scurito il cielo e contrastato maggiormente l'immagine,insomma ci sarei andato pesante anche con i livelli., per evocare maggiormente il senso di malinconia che lo scatto trasmette gia da se'.
morpheusx2003
la trovo incantevole così.. questo BN mi piace!

l'immagine è davvero Comunicativa!!!

Bravo Franco

un saluto
Alessandro
Alberto Segramora
Molto buona la composizione; il BN, un pò "triste" (grigio) si addice alla messaggio malinconico di una bella stagione che è ormai passata e alla solitudine della spiaggia nei periodi freddi , IMHO ovvio wink.gif
maurizioricceri
concordo con Alberto, non è un bel b/n incisivo ma rende bene l'idea atmosfera autunnale.
Fasciolo
Alessandro, alberto e Maurizio....

Grazie del commento anche a voi...

Ciao Franco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.