Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Fasciolo
Ciao Ragazzi vi metto un paio di scatti di questi ultimi giorni...
Purtroppo sembra che ci avviciniamo con rapidit� alla fine di questa stagione...e da qualche giorno godo di queste coperture del cielo ...
essendo ancora malato non posso avventurarmi a catturare qualcosa di meglio...ma vi assicuro che � uno spettacolo che ti fa passare in 3/4 minuti dalla luce al buio...

Primi presagi mattutini

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Questa sera

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao Franco
Andrea Moro
Ciao Franco! Delle due preferisco la seconda per via della splendida atmosfera serale Pollice.gif Un gran cielo sopra la citt�Pollice.gif

La primna � ben fatta ma non ha lo stesso impatto emotivo.

Grifone72
QUOTE(Andrea Moro @ Sep 16 2008, 09:32 PM) *
Ciao Franco! Delle due preferisco la seconda per via della splendida atmosfera serale Pollice.gif Un gran cielo sopra la citt�Pollice.gif

Quoto Andrea, bella e drammatica l'atmosfera della seconda, molto buona la compo.

Ciao, Luca.
Fasciolo
Ciao Andrea e Luca..e grazie per il commento...

Si effettivamente la piu drammatica e particolare � quella serale...dai toni piu impetuosi e cupi...

Grazie della visita..

Franco
Maury_75
Tridimensionale la prima, cupa e drammatica la seconda! Pollice.gif
Saluti Maury
Mario Tarello
Ciao, hai catturato molto bene il cielo nella seconda foto, rende bene l'atmosfera.

Bella anche la prima ma lo trovo un po' classica.

mario
Vincenzo.Cicchirillo
bella la prima ma molto suggestiva la seconda.Bravo
ignazio
QUOTE(Andrea Moro @ Sep 16 2008, 09:32 PM) *

Anch'io la penso come Andrea!
Ciao,
Ignazio.
Fasciolo
@ Ignazio.. Vincent77.. rio78 e Maury75

Grazie anche per questi ultimi commenti...

Mi fa piacere che siano gradite..

Ciao Franco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.