Ciao a tutti, ho acquistato di recente il 60 micro. Vorrei chiedere se non esiste un accessorio per proteggere la lente anteriore (e per non far entrare la polvere) da poter montare sulla filettatura porta filtri.
Grazie
QUOTE (gianluigizadra @ Dec 1 2004, 03:32 PM) |
La lente anterore si protegge da sola. E' talmente incassata... Io non ci metterei nulla. Solo il tappo, quando non scatti. E, per la polvere , la pompetta. Alla minima distanza di messa a fuoco. |
QUOTE |
Oltre alle giuste osservazioni fatte qui sopra mi sento di aggiungere......una cosa scontata a dire il vero ma la dico =mente .............un buon paraluce sempre montato.... |
QUOTE (Bruno L. @ Dec 1 2004, 07:25 PM) |
Ma nemmeno il paraluce � necessario, per com'� fatto questo obiettivo sembra gia incorporato, data lal posizione molto interna della lente frontale. ciao |
QUOTE (MikyR1100R @ Dec 1 2004, 11:08 PM) |
Dai convincete anche me a non prendere un B+W UV0 per il Micro60 che domani devo fare un ordine filtri e ce lo voglio mettere dentro! ( il filtro nell'ordine... ![]() |
QUOTE (MikyR1100R @ Dec 2 2004, 09:54 AM) |
Il pola ce l'ho gi� in lista,ma da 67 per il 18-70. E' che esistono in commercio gli adattatori da obbiettivo 62 a filtro 67 ma in Italia sono introvabili!!!! ![]() ![]() ![]() |
QUOTE (MikyR1100R @ Dec 2 2004, 10:47 PM) |
Quello che non capisco � che l'avrei anche trovato in Italia,ma il negoziante mi ha assicurato che non � un 62 a 67 di lente ma bens� il contrario. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() @Gefry in particolare. -Se ordini in un negozio dove hanno l'adattatore che mi serve fammi un fischio che lo prendo. -Il Micro col pola non mi ispira.Inoltre mi trovo un po' scomodo a lasciare montato il 60ino... |
QUOTE (Gefry @ Dec 1 2004, 10:08 PM) |
Montare un paraluce non fa mai male .........meglio una botta sul paraluce che sul barilotto esterno dell'obbiettivo. |