Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
randels
che ve ne pare?...foto panoramica del castello di edimburgo
Zebra3
Mi pare (IMHO) che manchi il mordente. Certo, la luce non era delle migliori...
Antonio Canetti
L'inquadratura la trovo buona, mentre l'esposizione è così così, per dargli vigore all'immagine ti consiglio di schiarire e poi contrastare tutta la rocca e il relativo castello e volendo scurire il cielo.

Antonio
alessandro.sentieri
Il cielo così slavato certamente non ti aiuta.
L'insieme manca un pò di quella drammaticità che l'imponenza della costruzione richiederebbe.
Ovviamente, secondo me.

Ale
randels
QUOTE(Antonio Canetti @ Sep 14 2008, 10:06 PM) *
L'inquadratura la trovo buona, mentre l'esposizione è così così, per dargli vigore all'immagine ti consiglio di schiarire e poi contrastare tutta la rocca e il relativo castello e volendo scurire il cielo.

Antonio

va meglio così o ho fatto una schifezza??
Antonio Canetti
QUOTE(randels @ Sep 14 2008, 10:45 PM) *
va meglio così o ho fatto una ......??

a mio gusto personale va meglio, dovresti migliorare la selezione che troppo visibile.

Antonio
dambrosio
Il soggetto è indiscutibilmente bello e l'inquadratura cè assolutamente.
Ma nca lo spunto, un qualcosa che riesca a valorizzare di piu la foto, che qua purtroppo manca.
Quella modificata è assolutamente da cancellare!!
Ci sei andato giu troppo pesante!!!

ciao

giorgio
Alberto Segramora
Purtroppo il cielo non ti è stato molto d'aiuto, ma la composizione è molto buona Pollice.gif

Trovo l'immagine proposta un pò troppo grande come dimensioni (pixels) e peso in MB.

Per la seconda versione ti sei risposto da solo rolleyes.gif
randels
QUOTE(Alberto Segramora @ Sep 15 2008, 12:56 AM) *
Purtroppo il cielo non ti è stato molto d'aiuto, ma la composizione è molto buona Pollice.gif

Trovo l'immagine proposta un pò troppo grande come dimensioni (pixels) e peso in MB.

Per la seconda versione ti sei risposto da solo rolleyes.gif

grazie a tutti per i consigli!la foto è grande perchè è l 'unione di 3 foto!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.