Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Viaggi
velvia50
E’ trascorso quasi 1 anno dall’ultimo viaggio in Bolivia/Cile ed ora mi ritrovo a dover descrivere, con le mie foto (almeno ci provo), le emozioni di un altro viaggio che è stato decisamente straordinario.
Era da tanto tempo che sognavo di partecipare ad un safari in Africa vivendo a stretto contatto con la natura e finalmente ci sono riuscito!! Ho trascorso con la tenda 11 giorni fra i meravigliosi parchi del Botswana ricchi di fauna e panorami fantastici.
Siccome ho perso le istruzioni per inserire le foto in modo da visualizzarle direttamente vi indico il link dove è possibile vederle. (scusate)
Ho inserito, per ora, solo le immagini relative al Delta dell'Okawango.
Se poi vorrete vi informerò quando avrò inserito le altre foto del mio viaggio.
Come le trovate?
Ciao e grazie.
Andrea - Trento

ecco il link:

http://www.clikon.it/index.php?module=imag...;resetfilters=1
Nuccio D
Complimenti, foto molto belle.
Lester
toad
Del Botswana ho visto soltanto il delta dell'Okavango, e le tue foto lo rappresentano molto bene. Alcune forse sono un po' ripetitive. Dovresti effettuare una selezione anche se mi rendo conto che le impressioni che destano quei luoghi sono tali che viene voglia di tenere (e far vedere) tutto.

Per postare direttamente le immagini dai un'occhiata qui. La procedura è, sostanzialmente la stessa anche con il nuovo sito clikon.it
velvia50
Vi ringrazio per i messaggi....a breve dovrebbe essere pronta la 2° parte.
Ciao, Andrea
cosimo.camarda
immagini molto belle, aspetto il resto!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.