Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
toad

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
cosimo.camarda
fra le due preferisco la prima..
Alberto Segramora
Mi piacciono molto i vari livelli della seconda, anche se toglierei un p� di primo piano. La prima la vedo un p� cos� cos� come conversione.
mirko_nk
Non posso che essere d'accordo con Alessandro.... La prima non mi convince neanche come soggetto...
vecchiavolpe
Quoto Alberto, alleggirita di un bel po' di scuro avrebbe acquistato molto!
La prima dice poco, forse a colori...

Sandro
roberto depratti
Mi piace la seconda.

Roberto
frabarbani
Bella sovrapposizione di piani e sfruttamento dell'ottica tele.
La prima � la mia preferita poich� la seconda, seppur ottimamente composta, 'soffre' (per i miei gusti) di un effetto a toppa nera in primo piano... mi sarebbe piaciuta una luce un po' diversa...
fra
toad
Anche se con molto ritardo cerotto.gif , grazie a tutti per i commenti che, in realt�, hanno poi confermato quelli che erano gi� i miei dubbi.
Ve le ripropongo nella nuova versione. Meglio?

alessandro.sentieri
Mi piace molto questa situazione di montagne con nebbia/foschia.
E preferisco la seconda versione di entrambe le foto.

Saluti
Ale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.