Thomas Ortolan
Sep 13 2008, 11:54 PM
Graditi commenti e suggerimenti.
Marcello Rapallino
Sep 14 2008, 05:43 AM
Forse la mano sx invade il viso contribuendo a coprire l'occhio sx e restando molto in primo piano ma la foto mi piace per l'equilibrio cromatico e l'impatto percepito
Nicola Verardo
Sep 14 2008, 10:17 AM
già thomas la foto merita ...ma la mano che copre l'occhio ne fà perdere un po d'impatto e il taglio l'avrei rivisto con unpo più aria davanti a lei.
Mi piacerebbe vedere, se l'hai fatto ,un bel primo piano ..rossa con gli occhi azzurri, deve essere molto accattivante.
ciao
Thomas Ortolan
Sep 14 2008, 11:03 AM
Il ritratto è in lavorazione... vediamo se prima di sera...
Ciao e un grazie a tutti!
Fasciolo
Sep 14 2008, 11:18 AM
Onestamente...forse quella ciocca di capelli copre troppo l'occhio ma per il resto mi piace...
Unico neo...che mi è saltato subito all'occhio è il reggino (che se non c'èra era meglio)...
Eliminerei ancora qualche cm a destra...(almeno quasi a filo porta)..
Complimenti ancora...
Franco
Thomas Ortolan
Sep 14 2008, 11:13 PM
Ecco un ritratto di Elena... Che ne pensate?
hausdorf79
Sep 15 2008, 01:30 PM
Elena Lucrezia...vecchia conoscenza!

QUOTE(Marcello Rapallino @ Sep 14 2008, 06:43 AM)

Forse la mano sx invade il viso contribuendo a coprire l'occhio sx e restando molto in primo piano ma la foto mi piace per l'equilibrio cromatico e l'impatto percepito
QUOTE(ortholino @ Sep 15 2008, 12:13 AM)

Espressione...mmmm...trucco...mmm
Mia personale opinione.
Thomas Ortolan
Sep 15 2008, 11:00 PM
Puoi anche aver ragione, nel senso che mi rendo conto di alcune pecche... però era la mia seconda volta in "glamour" e soprattutto la prima volta che mi adoperavo col trucco in PP e con la tavoletta grafica che ho preso da 2gg... Spero di fare
meglio più avanti.
Un ringraziamento a tutti quelli che hanno voluto darmi consigli e che mi hanno commentato le foto!
Saluti Ortholino!
Skylight
Sep 15 2008, 11:26 PM
Ciao, la prima foto
Avrei solo preferito lo sguardo in macchina, per il resto la trovo davvero piacevole.
hausdorf79
Sep 16 2008, 09:10 AM
QUOTE(ortholino @ Sep 16 2008, 12:00 AM)

Puoi anche aver ragione, nel senso che mi rendo conto di alcune pecche... però era la mia seconda volta in "glamour" e soprattutto la prima volta che mi adoperavo col trucco in PP e con la tavoletta grafica che ho preso da 2gg... Spero di fare
meglio più avanti.
Un ringraziamento a tutti quelli che hanno voluto darmi consigli e che mi hanno commentato le foto!
Saluti Ortholino!
Sicuramente...ma l'inizio già non è male.
Marcello Rapallino
Sep 22 2008, 05:54 PM
Parliamo per discutere della nostra comune passione e tutti noi commettiamo errori, è un buon lavoro e devi esserne soddisfatto!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.