Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Thomas Ortolan
Graditi commenti e suggerimenti.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Marcello Rapallino
Forse la mano sx invade il viso contribuendo a coprire l'occhio sx e restando molto in primo piano ma la foto mi piace per l'equilibrio cromatico e l'impatto percepito
Nicola Verardo
già thomas la foto merita ...ma la mano che copre l'occhio ne fà perdere un po d'impatto e il taglio l'avrei rivisto con unpo più aria davanti a lei.
Mi piacerebbe vedere, se l'hai fatto ,un bel primo piano ..rossa con gli occhi azzurri, deve essere molto accattivante.

ciao
Thomas Ortolan
Il ritratto è in lavorazione... vediamo se prima di sera...

Ciao e un grazie a tutti!
Fasciolo
Onestamente...forse quella ciocca di capelli copre troppo l'occhio ma per il resto mi piace...

Unico neo...che mi è saltato subito all'occhio è il reggino (che se non c'èra era meglio)...

Eliminerei ancora qualche cm a destra...(almeno quasi a filo porta)..

Complimenti ancora...
Franco
Thomas Ortolan
Ecco un ritratto di Elena... Che ne pensate?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

hausdorf79
Elena Lucrezia...vecchia conoscenza! smile.gif

QUOTE(Marcello Rapallino @ Sep 14 2008, 06:43 AM) *
Forse la mano sx invade il viso contribuendo a coprire l'occhio sx e restando molto in primo piano ma la foto mi piace per l'equilibrio cromatico e l'impatto percepito

QUOTE(ortholino @ Sep 15 2008, 12:13 AM) *
Ecco un ritratto di Elena... Che ne pensate?

http://www1.nital.it/uploads/ori/200809/ga...SC9314small.JPG

Espressione...mmmm...trucco...mmm

Mia personale opinione.
Thomas Ortolan
Puoi anche aver ragione, nel senso che mi rendo conto di alcune pecche... però era la mia seconda volta in "glamour" e soprattutto la prima volta che mi adoperavo col trucco in PP e con la tavoletta grafica che ho preso da 2gg... Spero di fare
meglio più avanti.

Un ringraziamento a tutti quelli che hanno voluto darmi consigli e che mi hanno commentato le foto!

Saluti Ortholino!
Skylight
Ciao, la prima foto Pollice.gif

Avrei solo preferito lo sguardo in macchina, per il resto la trovo davvero piacevole.
hausdorf79
QUOTE(ortholino @ Sep 16 2008, 12:00 AM) *
Puoi anche aver ragione, nel senso che mi rendo conto di alcune pecche... però era la mia seconda volta in "glamour" e soprattutto la prima volta che mi adoperavo col trucco in PP e con la tavoletta grafica che ho preso da 2gg... Spero di fare
meglio più avanti
.

Un ringraziamento a tutti quelli che hanno voluto darmi consigli e che mi hanno commentato le foto!

Saluti Ortholino!

Sicuramente...ma l'inizio già non è male. wink.gif
Marcello Rapallino
Parliamo per discutere della nostra comune passione e tutti noi commettiamo errori, è un buon lavoro e devi esserne soddisfatto!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.