Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
Giangae
Un saluto a tutti.
E' la mia prima volta su questo forum dopo averne lette ed imparate molte da tutti voi. biggrin.gif
Io e mia moglie siamo dei fotoamatori con tanta voglia di imparare...
Siamo in possesso da 3 anni di una F80+28/105 f3.5/4.5D e da una settimana di una F-100.
Ora non sappiamo se
acquistare 1 zoom 70/210f4.0/5.6D ed 1 28/70f3.5/4.5D tutti e due bellissimi usati a circa 300� tot. e vendere il ns. 28/105 insieme al corpo F80
E' una scelta saggia oppure sarebbe meglio tenerci quello che abbiamo ed aspettare un'occasione per il AF 80-200mm f/2.8 D ED????????
grazie.gif anticipatamente

p.s.: le foto dei siti che ho visto fin'ora sono bellissime. Non faccio distinzioni. Complimenti a tutti!!!!!!!!!!!!
Claudio Orlando
La seconda...che hai detto! biggrin.gif

Sia per qualit� ma soprattutto perch� siete in due a fotografare non vorrei finisse.. cerotto.gif cerotto.gif laugh.gif

BENVENUTO!
Fedro
non posso che essere d'accordo con Claudio!!
Fedro
QUOTE (Fedro @ Nov 30 2004, 10:55 AM)
non posso che essere d'accordo con Claudio!!

e naturalmente ... BENVENUTO !!!!!
Giangae
Molto chiaro Claudio Orlando ...... laugh.gif
Ma adesso che naso metto all'F-100 in attesa????
Mi sono un po' svenato per il corpo e prima di Natale volevo regalarle la luce con un SB-600 nuovo
Che faccio?????
Fedro
Io userei il 28 - 105 sulla f100 ed attenderei la possibilit� di un buon 80 - 200 usato....cos� darai un � di riposo all'f80

Spendere per obiettivi che poi dovrai cambiare......non � mai un buon investimento.

In alternativa, per non lasciare nessunodei due corpi ciechi....potresti considerare il 50 1.8 ottimo obiettivo dal rapporto qualit� prezzo insuperabile e di qualit� assoluta di rilievo...quello di sicuro non lo venderai pi� ....
Claudio Orlando
QUOTE (Fedro @ Nov 30 2004, 11:03 AM)
Io userei il 28 - 105 sulla f100 ed attenderei la possibilit� di un buon 80 - 200 usato....cos� darai un � di riposo all'f80

Spendere per obiettivi che poi dovrai cambiare......non � mai un buon investimento.

In alternativa, per non lasciare nessunodei due corpi ciechi....potresti considerare il 50 1.8 ottimo obiettivo dal rapporto qualit� prezzo insuperabile e di qualit� assoluta di rilievo...quello di sicuro non lo venderai pi� ....

Quoto in toto le parole del "VECCHIO E SAGGIO" Fedro! ph34r.gif
morgan
QUOTE (Claudio Orlando @ Nov 30 2004, 11:44 AM)
La seconda...che hai detto! biggrin.gif

Sia per qualit� ma soprattutto perch� siete in due a fotografare non vorrei finisse.. cerotto.gif cerotto.gif laugh.gif

BENVENUTO!

Condivido il pensiero del "Maestro"!! guru.gif guru.gif
Giangae
Grazie a tutti, l'F-80 rimane a casa.
Ne approfitto ancora: dell'SB600 cosa mi dite? smilinodigitale.gif
Grazie!
Claudio Orlando
Non vorrei dire boiate non conoscendolo...ma credo abbia funzioni sovrabbondanti per le tue fotocamere. Credo sia indirizzato pi� ad essere utilizzato con le DSRL, credo che un ottimo SB28 possa fare al caso tuo.
Giangae
Anch'io inizialmente optavo per l'SB28. Nel mercato dell'usato l'ho visto tra i 150 ed i 190 Euro. Vedendo poi l'SB600 nuovo a 250� pensavo alla poca differenza di prezzo e dal fatto che il 600 era nuovo.
I controlli e le verifiche da fare per un flash usato quali sono???????
grazie.gif
Claudio Orlando
QUOTE (Giangae @ Nov 30 2004, 12:24 PM)

I controlli e le verifiche da fare per un flash usato quali sono???????

Non ci sono conrolli particolari da fare su un flash unsure.gif se scatta...funziona!

Preoccupati di farti dare almeno sei mesi di garanzia. Questo s�.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.