Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
frabarbani
Come da titolo: mi sono ritrovato in un pomeriggio un po' bigio, per la mia primissima volta, sulla famosa Terrazza Mascagni, a Livorno.
Con me la D50, il 35mm ed un tele...

Poca ispirazione: mi è venuto in mente soltanto di giorcare un po' con la copertura della terrazza!!!

A voi i risultati!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Che vi sembra??? In quelle giornate faccio meglio a tenere la D50 nella custodia??? rolleyes.gif
grazie.gif mille per i commenti!
fra

P.S.
ne ho tenute un paio come desktop del computer... ma dopo un certo punto mi cominciava a ballare tutto lo schermo!!!!!!!!!!!!
stefanocucco
Le prime 2 sono fantastiche....la prima sembra che qualcuno la stia tirando dall'angolo in alto a sinistra e si stia allungando....la seconda mi sembra "ondulante"...davvero strane!
complimenti! smile.gif
P.S.
cmq si....a gurdarle troppo si diventa strabici messicano.gif
Zebra3
Sono molto belle e d'impatto. Giusto perchP si cerca sempre quello che non si ha: pensa se ci fossero stati dei soggetti ad esaltare le prospettive.

Bravo.
vecchiavolpe
Sinceramente non ho capito dove si trova la Terrazza Mascagni a Livorno. Sono stato li un paio di volte, ma sempre con mordi (il caciucco) e fuggi rolleyes.gif
Belle le geometrie delle foto, ed anche il gioco dello sfocato, anche a me saarebbe piaciuto un soggetto, magari un gabbiano.
Pollice.gif

Sandro
Grifone72
Molto bello l'effetto ottico prodotto da questi scatti esaltato da un'attenta scelta della zona di ripresa.

Ciao, Luca.
Andras.Gyorosi
Belle! Mi piace sopratutto la prima, che a mio avviso la più ben composta! Pollice.gif Bel lavoro Fra!

Ciao!
Andras
alessandro.sentieri
Decisamente ipnotiche.
Tuttavio, a mio avviso, non si percepisce la location a meno di non conoscerla bene (come me)

Saluti
Ale
frabarbani
Grazie a tutti quanti per i commenti!!!
QUOTE(alessandro.sentieri @ Sep 13 2008, 02:23 PM) *
Decisamente ipnotiche.
Tuttavio, a mio avviso, non si percepisce la location a meno di non conoscerla bene (come me)

Saluti
Ale

In realtà dagli scatti non volevo necessariamente far capire la location... ho scritto della terrazza mascagni, nel testo, giusto per farvisapere dove ho scattato!!!

A presto,
fra
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.