Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
rossanop
Mi ha colpito la maestosità di questa grande quercia e l'ho voluto condividere con voi

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

nb. cliccate per ingrandire se vi va

Commenti, critiche suggerimenti e giudizi sono ben accetti
jo
Bella luce e composizione, forse quello che manca e' un termine di paragone per apprezzare la "maestosita" della quercia, magari una figura umana nei pressi ....

bella comunque Pollice.gif
Fasciolo
Ciao Rossano..
bello scatto e buona composizione...(un passo indietro e includevi anche tutta l'ombra e qualche centimetro in basso)...

Complimenti Franco
maxter
Ciao Rossano.
La foto mi piace. Eftettivamente si consiglia, in questi casi, di mettere la figura umana che rende l'idea della maestosità e delle dimensioni della quercia, ma anche così si apprezza. Comunque mi piace, la composizione, i colri del terreno e del cielo, l'ombra.
rossanop
QUOTE(jo @ Sep 11 2008, 05:42 PM) *
Bella luce e composizione, forse quello che manca e' un termine di paragone per apprezzare la "maestosita" della quercia, magari una figura umana nei pressi ....

bella comunque Pollice.gif

Ciao Jo hai ragione, l'ideale in effeti era avere un paragone come tu dici, ma è stato amore a prima vista come ho visto questa quercia e l'ombra che proiettava mi ha subito attratto e non ci ho pensato due volte a scattare, grazie comunque per l'ottimo consiglio
rossanop
QUOTE(Fasciolo @ Sep 11 2008, 05:52 PM) *
Ciao Rossano..
bello scatto e buona composizione...(un passo indietro e includevi anche tutta l'ombra e qualche centimetro in basso)...

Complimenti Franco

Ciao fasciolo, lo sai che hai proprio ragione sul fatto dell'ombra, eppure credevo di averla inclusa tutta ma la tua osservazione mi ha fatto notare che ne manca un pelino, grazie inoltre per gli apprezzamenti e complimenti
rossanop
QUOTE(maxter @ Sep 11 2008, 07:51 PM) *
Ciao Rossano.
La foto mi piace. Eftettivamente si consiglia, in questi casi, di mettere la figura umana che rende l'idea della maestosità e delle dimensioni della quercia, ma anche così si apprezza. Comunque mi piace, la composizione, i colri del terreno e del cielo, l'ombra.

Grazie mille per gli apprezzamenti e suggerimenti, ciao
Rossano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.