Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
robertocipi
Ciao a tutti. Stò aspettando l'uscita della d90, per poi acquistare una d80, perchè in teoria dovrebbe scendere di prezzo. Secondo voi faccio bene, oppure visto che affronto questa spesa,dovrei aquistare la d90 essendo in teoria la sua sostituta? Saluti....
lhawy
forse una persona coscienziosa e risparmiatrice si prenderebbe una d80 (dalla qualità indiscussa), io mi prenderei una d90. (tant'è che quando uscii la d80 non mi comprai la d70, che pur fino a quell'attimo ero oggetto dei miei desideri)
oldfox
piu che scendere di prezzo potrebbero toglierla dal mercato...
il prezzo rimane quello fino a esaurimento scorte nei magazzini
filemone
io prenderei la D80 dato che sono un felice possessore di tale reflex.(dalle indiscusse qualità)
E siceramente valuterei il prezzo non certo in virtù della possibilità di fare i filmati quelli li faccio con la videocamera.
ciao
mofise
D90 tutta la vita.
ciao
oldfox
ora come ora il prezzo tra d90 e d300 non differisce di molto...
rifletti su questo
gianz
QUOTE(oldfox @ Sep 10 2008, 07:42 PM) *
rifletti su questo

Quoto in pieno... anzi... il mercato è pieno di D300 dismesse da utenti che sono passati al Full Frame, con prezzi che si aggirano sui 1000 caffè! Meditate gente, meditate!
Marco Senn
Anche di D300 nuove a poco di più se è per quello. La tua domanda è più o meno simile a quella che tanti si sono fatti 1 anno fa ossia la D200 a 1000€ o la D300 appena uscita? La D200 resta una gran macchina ma la D300 è un pò più avanti. Stesso discorso per la D80/D90. Naturalmente la D80 farà le foto come le ha sempre fatte, non smette per il solo fatto che non ce ne sono più in negozio. Io (ho una D50) però a questo punto spenderei solo per una D300, il differenziale non è così incredibile.
LucaCorsini
QUOTE(robertocipi @ Sep 10 2008, 06:42 PM) *
Ciao a tutti. Stò aspettando l'uscita della d90, per poi acquistare una d80, perchè in teoria dovrebbe scendere di prezzo. Secondo voi faccio bene, oppure visto che affronto questa spesa,dovrei aquistare la d90 essendo in teoria la sua sostituta? Saluti....

Fai benissimo!
E non perchè la D80 è ottima, ma questo secondo me vale in generale.
La futura differenza di pezzo secondo me non varrà le migliorie che la D90 ha rispetto alla D80.
Luca
WilliamDPS
QUOTE(oldfox @ Sep 10 2008, 07:42 PM) *
rifletti su questo

sono molto d' accordo ........
e secondo mè non serve riflettere molto.........

saluti william
fabiofavaloro
QUOTE(WilliamDPS @ Sep 11 2008, 11:31 AM) *
sono molto d' accordo ........
e secondo mè non serve riflettere molto.........

saluti william

investite in lenti! e risparmiate sui corpi alla lunga questo sistema premia
se però devi/vuoi spendere per la D90 allora davvero una D300 (che non può essere comunque vecchia...) può essere un'idea vincente
oldfox
QUOTE(fabiofavaloro @ Sep 11 2008, 11:36 AM) *
investite in lenti! e risparmiate sui corpi alla lunga questo sistema premia
se però devi/vuoi spendere per la D90 allora davvero una D300 (che non può essere comunque vecchia...) può essere un'idea vincente

....dillo a me che ho appena investito sul 14-24 e 24-70....

cmq davvero tra i due corpi ci sono circa 200 250 euro di differenza (d90 - d300 nuove)
bibbi911
QUOTE(gianz @ Sep 11 2008, 09:57 AM) *
Quoto in pieno... anzi... il mercato è pieno di D300 dismesse da utenti che sono passati al Full Frame, con prezzi che si aggirano sui 1000 caffè! Meditate gente, meditate!

Ciao, dove si trovano queste D300 a buoni prezzi e buoni (e garantiti) usati?

ciao Lampadina.gif
borromini
QUOTE(bibbi911 @ Sep 14 2008, 10:19 AM) *
Ciao, dove si trovano queste D300 a buoni prezzi e buoni (e garantiti) usati?

ciao Lampadina.gif

Da bravi appassionati nominateci qualche rivenditore, mi trovo nello stesso limbo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.