Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
botbot
Una serata a spasso alle famigerate colonne di S.Lorenzo.
Ciao!

Salvo40
Cerco di commentare la tua foto perch� preferisco comunque lasciare un parere ........
allora : credo che ci siano molti elementi di disturbo " tipo le transenne.......le persone, la struttura sulla sinistra etc" che fanno distogliere lo sguardo dell'osservatore dal soggetto principale e cio� "le colonne di S.Lorenzo"...........sicuramente se provavi a stringere l'inquandratura soffermandoti maggiormente sul soggetto principale avresti sortito un effetto diverso..............trovo fantastica la luce, peccato che � un tantino sovraesposta.......sai l'ora di scatto era quella molto ambita da tutti i fotografi "la famosa ora blu"............al posto tuo non demorderei a riprovarci ancora e vedrai che sicuramente sarai pi� fortunato Pollice.gif
Andrea Moro
Un'esposizione un po' pi� scura e sarebbe stata una buonissima immagine di questa famosa zona di Milano. Cos� gli manca quel qualcosa...almeno secondo il mio parere wink.gif
botbot
sono d'accordo sull'esposizione, ho preparato al volo il jpg sul portatile e in effetti � un poco sovraesposta.
sugli elementi di disturbo non sono d'accordo: gli elementi complementari, anche se "brutti" ci sono e non ha senso
toglierli, l'idea non era quella di riprendere solo le colonne ma tutta la piazza con annessi e connessi.

ciao!

alessandro.sentieri
Ti dir�, a me non dispiace, magari qualche ritocchino qua e l� lo darei, ma la scena davvero non mi dispiace.
Peccato per le transenne, magari potevi spostarle messicano.gif

Ale
botbot
grazie,

ne metto un'altra; sempre leggero hdr e passatina in lr giusto per togliere
quell'artificiosit� che ci mette photomatix

ciao!

Clicca per vedere gli allegati
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.