QUOTE(danighost @ Sep 10 2008, 01:49 PM)

Ennesimo furto di foto su Flickr, stavolta il colpevole è Repubblica:
Furto.
Solidarietà

e una piccola considerazione.
Trovo le parole scritte da " danighost" molto equilibrate e, nonostante tutto, rispettose degli
" interlocutori".
Interlecutori che sono , obiettivamente, una forte CORPORAZIONE IPERGARANTITA.
Spero che tu sia riuscito a percepire un " quid" che è , pur sempre, meglio che niente ( c... e mazziato).
Quì vado decisamente OT.
Moltissimi anni fa, partecipai ad un piccolo concorso di autocostruttori per apparecchiature HiFi. Avevo realizzato un piccolo capolavoro di Finale da 100+100 W RMS, partendo da un circuito elettrico originale di uno dei mostri sacri dell' epoca ( 1980).
La rivista che organizzava questo è ancora sul mercato.
Il finale non arrivò mai a Torino perchè fu fregato " strada facendo".
Evidentemente, suonava molto bene.
Dopo tre mesi di penose trattative, con la minaccia di assistanza legale, la Rivista saldò solo il costo dei materiali più un 20%.
Oggi, 10 settembre 2008, sono riuscito a far inserire il mio link su alcune foto da me scattate ad una manifestazione della Komen svoltasi a Primavera.
Dopo che alcuni miei amici a Londra mi avevano segnalato di aver visto alcune mie foto che li ritraevano , scattate in quella circostanza, su un altro sito. Senza il mio nome.
Se poi aggiungiamo che il responsabile di quel sito, protegge con proprio logo,anche la foto del suo avatar ( tra l' altro natura morta e/o still life ? )...
Solidarietà, ripeto.
E , se possibile, rivalersi
Scusate moltissimo l' OT.
Luigi