Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Fabio_Porcelli
Chi mi conosce avrà ormai capito che mi piace rappresentare su un immagine bidimensionale più dimensioni possibili.
Questa sicuramente non è la più riuscita ma mi fa piacere proporvela perchè ha un suo perchè. Vediamo se riesco a trasmetterlo.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Si lo so è storta, c'è una grossa macchia scura a dx che da fastidio, i biachi sono bruciati Ecc.
frabi
Che altro aggiungere....?
Negativodigitale
E' un tipo di fotografia che mi piace da morire, imperfetta, dinamica, vivace.

Questo scatto è gradevolissimo e lo proverei anche in bianconero,
magari con un soggetto ancor più significativo.

Ciao! Paolo
Eliantos
Forse l'unica cosa da aggiungere sarebbe stata la luce del semaforo che invece risulta mozzato.
Avrebbe fatto da contrappeso al verde pedonale dal lato opposto della strada.
Bella comunque.
G
sergiobutta
Foto che definirei "aggressiva". Ti costringe ad entrare in un mondo in movimento. Piace anche a me.
maurizio angelin
QUOTE(Negativodigitale @ Sep 10 2008, 01:03 PM) *
E' un tipo di fotografia che mi piace da morire, imperfetta, dinamica, vivace.
Questo scatto è gradevolissimo e lo proverei anche in bianconero,

Quoto Paolo e aggiungo che avrei osato, nel caso specifico, un taglio più ampio.
Rimane comunque un ottimo scatto che gode e si fa forte della sua (voluta) imperfezione.

Maurizio

PS poi riconosco Trieste....
Fabio_Porcelli
Sono molto contento delle risposte non solo perchè avete comunque apprezzato lo scatto ma soprattutto per le critiche e i suggerimenti che terrò in conto. Condivido l'idea che lo scatto meritava maggior respiro.

PS Si, è Trieste. I miei scatti sono quasi tutti fatti a TS.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.