Chi mi conosce avrà ormai capito che mi piace rappresentare su un immagine bidimensionale più dimensioni possibili. Questa sicuramente non è la più riuscita ma mi fa piacere proporvela perchè ha un suo perchè. Vediamo se riesco a trasmetterlo.
Si lo so è storta, c'è una grossa macchia scura a dx che da fastidio, i biachi sono bruciati Ecc.
frabi
Sep 9 2008, 09:25 PM
Che altro aggiungere....?
Negativodigitale
Sep 10 2008, 12:03 PM
E' un tipo di fotografia che mi piace da morire, imperfetta, dinamica, vivace.
Questo scatto è gradevolissimo e lo proverei anche in bianconero, magari con un soggetto ancor più significativo.
Ciao! Paolo
Eliantos
Sep 10 2008, 12:59 PM
Forse l'unica cosa da aggiungere sarebbe stata la luce del semaforo che invece risulta mozzato. Avrebbe fatto da contrappeso al verde pedonale dal lato opposto della strada. Bella comunque. G
sergiobutta
Sep 10 2008, 04:56 PM
Foto che definirei "aggressiva". Ti costringe ad entrare in un mondo in movimento. Piace anche a me.
maurizio angelin
Sep 11 2008, 02:25 PM
QUOTE(Negativodigitale @ Sep 10 2008, 01:03 PM)
E' un tipo di fotografia che mi piace da morire, imperfetta, dinamica, vivace. Questo scatto è gradevolissimo e lo proverei anche in bianconero,
Quoto Paolo e aggiungo che avrei osato, nel caso specifico, un taglio più ampio. Rimane comunque un ottimo scatto che gode e si fa forte della sua (voluta) imperfezione.
Maurizio
PS poi riconosco Trieste....
Fabio_Porcelli
Sep 12 2008, 11:20 AM
Sono molto contento delle risposte non solo perchè avete comunque apprezzato lo scatto ma soprattutto per le critiche e i suggerimenti che terrò in conto. Condivido l'idea che lo scatto meritava maggior respiro.
PS Si, è Trieste. I miei scatti sono quasi tutti fatti a TS.