Maurizio L.
Sep 9 2008, 03:36 PM
Lambretta SR48
Sep 9 2008, 03:54 PM
QUOTE(mauri75 @ Sep 9 2008, 04:36 PM)

Attendo impaziente i vostri consigli.

Visto il risultato... ti consiglio di fare un periodo di ferie pi� lungo...
Alessandro Battista
Sep 9 2008, 04:00 PM
Ciao,
la prima non mi convince affatto, troppo confusa e approssimativa nella composizione, si fa fatica a distinguere i vari elementi che la compongono, da rivedere anche il bilanciamento del bianco.
La seconda � sicuramente migliore, pi� curata nella compo e nel bilanciamento del bianco anhe se, forse, si poteva gestire meglio l'inquadratura.
Ale.
Maurizio L.
Sep 9 2008, 05:38 PM
Grazie ad entrambi per la visita ed i consigli.
stefanocucco
Sep 9 2008, 07:07 PM
L'ultima � quella che mi ha colpito di +....il top sarebbe stato avere le punte delle barche allineate con l'angolo inferiore destro della foto
alessandro.sentieri
Sep 9 2008, 08:59 PM
Ciao.
Delle tre l'ultima anche per me, soprattutto per una certa geo-simmetria che leggo nella composizione.
Saluti
Ale
carmine esposito
Sep 9 2008, 09:40 PM
Come Alessandro, salverei solo l' ultima
donez49
Sep 9 2008, 11:30 PM
La terza e' veramente bella.
Ciao
Maurizio L.
Sep 10 2008, 09:19 AM

per gli interventi ed i consigli.
Maury_75
Sep 10 2008, 10:46 AM
Nella prima c'� il bilanciamento del bianco completamente sballato ed � un p� troppo scura.
La seconda e la terza sono molto + interessanti anche se le avrei preferite leggermente + chiare.
Saluti Maury
Maurizio L.
Sep 10 2008, 01:40 PM
Grazie Maury per i consigli.
Salvo40
Sep 10 2008, 02:06 PM
Le foto notturne riservano numerose difficolt� per la realizzazione..."
esposizione.....bilanciamento.....composizione (non sempre risulta agevole comporre l'inquadratura di notte)......ma quando riescono riservano molte soddisfazioni ....... e credo che tu le abbia superate egregiamente nella terza foto della serie che hai postato.........complimenti
Maurizio L.
Sep 10 2008, 04:10 PM
Grazie anche a te Salvatore.
Saluti
Maurizio
roberto depratti
Sep 10 2008, 05:39 PM
....vuoi smettere di fotografare??? .....CAISER

anche questi scatti sono ben eseguiti.
La mia preferita � la n�2. Bellissimo l'effetto quasi geometrico tra gli alberi delle barche con il loro riflesso. Bella angolazione scelta per la ripresa.
Roberto
Maurizio L.
Sep 11 2008, 09:17 AM
Grazie per il commento Roberto.
Smettere di fotografare? Non ci penso proprio, anche se ho moooolto da imparare e spero di migliorare grazie ai vostri consigli.
Saluti
Maurizio
Andras.Gyorosi
Sep 11 2008, 09:38 AM
Come ti hanno detto gi� la prima rimasta un po' scura e d� una sensazione di confusione nella composizione, oltre che ha il bilanciamento del bianco sballato. La seconda e la terza trovo pi� curate in compo. Per me la migliore � la seconda con i suoi riflessi! Sperimenta e vedrai che nasceranno delle gran belle notturne!
Un saluto
Andras
Maurizio L.
Sep 11 2008, 09:41 AM
Grazie per l'intervento ed il consiglio Andras.
Ciao
Maurizio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.