Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
armus
In Albania sono sto per modo di dire in ferie ,non ho fato nemeno un giorno di mare.Stavo a casa quasi tutto il giorno con la mia mama.Ultimamente ne ha avute due ictus celebrale
è paralizzata in carrozzella.Ha lavorato per 50 anni come Ginecologa al ospedale di valona ed ora percepisce un penzione ,se non ha l'aiuto mio e del mio fratello pure lui in italia ,non riesce a comprare le medicine ,figuriamoci altre cose.Ci sono le famiglie che vano a letto anche senza mangiare.E pure Albania è in cuore del europa.Quante cose macabre ho visto in albania ,Cani,i Gatti che gli sparano in pieno giorno,non gli ho fotografato per rispeto delle persone sensibile.
Valona e la mia citta ,sono nato e cresciutto ....Quante è cambiato Albania .......!!!!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
pri
ciao Armus. mi ha colpito molto quello che hai scritto e mi ha rattristata. è difficile accettare certe situazioni nel terzo millennio e in un mondo che, se solo lo volesse, potrebbe far vivere tutti in maniera dignitosa.

detto questo passo alla foto di tua mamma. devo dire che è molto espressiva. davvero un bel ritratto, dolce e delicato. belli anche i colori, con lo sfondo che mette in risalto i tratti del viso.

complimenti, priscilla smile.gif
Manuela Innocenti
Sono rimasta toccata dalle tue parole Armus, emozionata per le cose accadute alla mamma, per il tuo attaccamento a lei ma anche alla tua terra, che nonostante tutto, porti nel cuore.
Questa fotografia è un bel regalo che le fai, che fai anche a te stesso... visto che sei lontano e non puoi vederla spesso.
Per le cose che accadono nel tuo paese, e purtroppo in altri paesi...
sono davvero dispiaciuta e amareggiata.
Saluti,
manu
cosimo.camarda
ciao armus...sei una persona molto sensibile, le tue parole certamente colpiranno chiunque le leggerà...ti auguro tutto il bene di questo mondo.
gianluigi63
La foto, pur bellissima, passa in secondo piano. Sei un grande, ti sono vicino anche se non ho il piacere di conoscerti, ciao
hausdorf79
Ritratto molto dolce.Bravo.
armus
Grazie mille hausdorf79,gianluigi63,cosimo.camarda.Da vero qui al forum trovo persone davero meravigliosi non solo che mi aiutano a crescere tecnicamente ,ma mi datte anche un sostegno morale dividendo il mio problema con la sicerita.Un rispeto sentimentale sincero e il regalo piu bello per uno che condivide lo stesso sentimento.armus
rossanop
QUOTE(ARMUS42@LIBERO.IT @ Sep 9 2008, 02:51 PM) *
In Albania sono sto per modo di dire in ferie ,non ho fato nemeno un giorno di mare.Stavo a casa quasi tutto il giorno con la mia mama.Ultimamente ne ha avute due ictus celebrale
è paralizzata in carrozzella.Ha lavorato per 50 anni come Ginecologa al ospedale di valona ed ora percepisce un penzione ,se non ha l'aiuto mio e del mio fratello pure lui in italia ,non riesce a comprare le medicine ,figuriamoci altre cose.Ci sono le famiglie che vano a letto anche senza mangiare.E pure Albania è in cuore del europa.Quante cose macabre ho visto in albania ,Cani,i Gatti che gli sparano in pieno giorno,non gli ho fotografato per rispeto delle persone sensibile.
Valona e la mia citta ,sono nato e cresciutto ....Quante è cambiato Albania .......!!!!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao Armus, mi spiace per tua mamma e per le situazioni difficili in albania, spero che si risolvano per il meglio entrambe, ritornando alla foto: mi piace l'espressione che hai colto anche se un po' triste e seria, ma anche molto dolce, unico appunto avrei aggiunto un po' piu' di contrasto con la maschera di contrasto, in bocca al lupo da Rossano e se puoi cerca di cogliere qualcosa di positivo anche nel dolore per trovare maggiore forza, spero di esserti stato d'aiuto, con stima ed affetto
Rossano
Fausto Panigalli
Un racconto amaro che ci dimostra cosa c'è dietro un ragazzo straniero di cui io per per primo sarei diffidente per i miei preconcetti.
Ti ammiro molto per l'attaccamento verso tua madre e la tua terra,e sopprattutto per i sacrifici che fai per loro.Bello il ritratto(anche se forse un po' sovraesposto e sfocatino)con gli occhi che parlano di questa vita dura.Complimenti Armus,hai tutta la mia stima.
Ciao,Fausto.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.