QUOTE(ARMUS42@LIBERO.IT @ Sep 9 2008, 02:51 PM)

In Albania sono sto per modo di dire in ferie ,non ho fato nemeno un giorno di mare.Stavo a casa quasi tutto il giorno con la mia mama.Ultimamente ne ha avute due
ictus celebraleè paralizzata in carrozzella.Ha lavorato per 50 anni come Ginecologa al ospedale di valona ed ora percepisce un penzione ,se non ha l'aiuto mio e del mio fratello pure lui in italia ,non riesce a comprare le medicine ,figuriamoci altre cose.Ci sono le famiglie che vano a letto anche senza mangiare.E pure Albania è in cuore del europa.Quante cose macabre ho visto in albania ,Cani,i Gatti che gli sparano in pieno giorno,non gli ho fotografato per rispeto delle persone sensibile.
Valona e la mia citta ,sono nato e cresciutto ....Quante è cambiato Albania .......!!!!

Ciao Armus, mi spiace per tua mamma e per le situazioni difficili in albania, spero che si risolvano per il meglio entrambe, ritornando alla foto: mi piace l'espressione che hai colto anche se un po' triste e seria, ma anche molto dolce, unico appunto avrei aggiunto un po' piu' di contrasto con la maschera di contrasto, in bocca al lupo da Rossano e se puoi cerca di cogliere qualcosa di positivo anche nel dolore per trovare maggiore forza, spero di esserti stato d'aiuto, con stima ed affetto
Rossano