Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
alessandro.sentieri
... la rima fa un p� pena, lo so...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

le foto sono state tutte scattate nella zona Abetone/Valdiluce, eccetto l'ultima, ripresa davanti al Santuario di San Pellegrino in Alpe, rivolto verso le Alpi Apuane.

[cliccate sulle foto per ingrandire e premete F11 -specialmente per la prima- , se vi va.... ]

Ale
carmine esposito
Tutte belle, un p� diverse dai soliti quadri toscani. Un p� meno la seconda, troppo cielo.

Carmine
cosimo.camarda
la terza nel tuo stile....mi piace tanto, ottimi colori.
fablip
Mi fa sempre molto piacere vedere le tue foto, terza e quarta le mie preferite.
Maury_75
QUOTE(cosimo.camarda @ Sep 9 2008, 07:01 AM) *
la terza nel tuo stile....mi piace tanto, ottimi colori.

Ben fatte, la terza sicuramente sopre le altre! Pollice.gif
Saluti Maury
Maurizio L.
Anch'io voto per la terza. Grandissima profondit� e bellissimo il cielo.

Ciao Maurizio
mauriziov
Completo la collanina dei "Maurizio",
anche per me terza e quarta le migliori,
ciao,
Maurizio.
dario-
La rima � un p� cos� cos� ma le foto son belle per� laugh.gif mi aggiungo al coro 3 e 4 nel tuo stile, ben fatte, colpiscono per colore e inquadratura Pollice.gif le altre anche non sono male ma quelle a me piacciono di pi�.
Splendida la Toscana anche sotto l'aspetto montano wink.gif.

Ciaoo
Dario
Andras.Gyorosi
L'altro lato della Toscana, poco vista (da me). Le prime due mi piacciono un po' meno rispetto alle ultime tre che chiudono questa bella serie di foto. La terza che la mia preferita, � davvero ben fatta! guru.gif

Ciao wink.gif
Andras
Alessandro Battista
Sono tutte bellissime Ale, trovo che la luce sia incredibile e soprattutto mi piace la gestione dei colori...sbaglio o stai sperimentando qualcosa di nuovo, in ogni caso complimenti!!!

Ale.
vecchiavolpe
Bei colori, la terza quella pi� bella (secondo me)!

Sandro
alino67
mi piace molto la seconda, comunque belle anche le altre
ciao ale
S&A
QUOTE(cosimo.camarda @ Sep 9 2008, 07:01 AM) *
....mi piace tanto, ottimi colori.

� anche la mia preferita. Cattura lo sguardo.
Manuela Innocenti
La terza per me rolleyes.gif
CarloNadalin
Concordo con chi mi ha preceduto.....pendo anch'io per la terza in pieno "Sentieri Style" tongue.gif

Ciao Ale alla prox
Carlo
Vito.Coppola
Ciao Ale,complimenti tutte ben realizzate,personalmente preferisco la terza e quarta che sono streppitose!!!!

Ciao
Vito
carlovig
Belle Ale oltre alla terza mi piace l'ultima per la naturalezza dei colori.

Per curiosit� nella 3 e 4 hai usato gli U-point?

un saluto

carlo
stefanocucco
...la terza su tutte senza ombra di dubbio smile.gif
complimenti Ale!
P.S.
nel reggiano quindi non sei riuscito a passarci? ...sarei stato curioso di vedere qualche tuo scatto dell'appennino reggiano... wink.gif
Alberto Segramora
Da ignorante non avrei mai detto che fosse Toscana!!

La terza e la quarta le mie preferite, anche se della prima mi piacciono molto i colori Pollice.gif
Forse in alcune il taglio quadrato sta un p� stretto, come nell'ultima, dovre preferirei vedere la croce dominare meglio il panorma, IMHO wink.gif

Ciao Ale!!
alessandro.sentieri
Grazie a tutti di cuore per visite e commenti !!!

QUOTE(Alessandro Battista @ Sep 9 2008, 11:51 AM) *
Sono tutte bellissime Ale, trovo che la luce sia incredibile e soprattutto mi piace la gestione dei colori...sbaglio o stai sperimentando qualcosa di nuovo, in ogni caso complimenti!!!

Ale.

wink.gif tongue.gif

QUOTE(carlovig @ Sep 9 2008, 06:20 PM) *
Belle Ale oltre alla terza mi piace l'ultima per la naturalezza dei colori.

Per curiosit� nella 3 e 4 hai usato gli U-point?

un saluto

carlo

Ciao Carlo, bello rileggerti ogni tanto.
No, niente U-point, li trovo un p� troppo invasivi per i miei gusti.
Preferisco lavorare con livelli, curve e relative maschera quando devo riaprire qualche ombra un p� chiusa...

QUOTE(stefanocucco @ Sep 9 2008, 08:11 PM) *
...la terza su tutte senza ombra di dubbio smile.gif
complimenti Ale!
P.S.
nel reggiano quindi non sei riuscito a passarci? ...sarei stato curioso di vedere qualche tuo scatto dell'appennino reggiano... wink.gif

... purtroppo no. E pensa che mio padre era originario di Cerreto Alpi, nelle vicinanze di Castelnuovo n� Monti (per questo conosco abbastanza la Pietra e tutte le volte che ce la mostri mi emoziono... )... saranno anni che non riesco a andare in quelle zone...

QUOTE(Alberto Segramora @ Sep 9 2008, 09:17 PM) *
Da ignorante non avrei mai detto che fosse Toscana!!

La terza e la quarta le mie preferite, anche se della prima mi piacciono molto i colori
Forse in alcune il taglio quadrato sta un p� stretto, come nell'ultima, dovre preferirei vedere la croce dominare meglio il panorma, IMHO
Ciao Ale!!

Le montagne Toscane sono veramente molto belle.
Diverse dalle Alpi, certamente pi� affascinanti, ma cariche di spunti.
Conosco abbastanza bene Appennino Toscoemiliano e Alpi Apuane (morfologicamente molto simili alle Alpi), ho sentito parlare in termini entusiastici anche delle montagne casentinesi.

Saluti e grazie ancora a tutti.
Ale
Lambretta SR48
QUOTE(alessandro.sentieri @ Sep 9 2008, 10:38 PM) *
Le montagne Toscane sono veramente molto belle.
Diverse dalle Alpi, certamente pi� affascinanti, ma cariche di spunti.
Conosco abbastanza bene Appennino Toscoemiliano e Alpi Apuane (morfologicamente molto simili alle Alpi), ho sentito parlare in termini entusiastici anche delle montagne casentinesi.

Saluti e grazie ancora a tutti.
Ale

Bravo Alessandro quando stavo a Pistoia avevo spesso a che fare con San Marcello Pistoiese e quindi con l'Abetone... certo non sono le Dolomiti o le Alpi in generale, ma essendo meno inflazionate conservano degli angolini niente male ancora intatti e degni di essere ripresi, tanto la gente non � che da una foto apprezza la differenza tra Alpi e Appennini, se non si � appassionati e conoscitori per i pi� un "montarozzo" vale l'altro... a me invece quando � montagna piace tutta, quindi i tuoi scatti li trovo molto interessanti... wink.gif
donez49
Tutte molto belle. Per me la 3 e la 4 sopra a tutte +++

ciao
alino67
QUOTE(alino67 @ Sep 9 2008, 02:30 PM) *
mi piace molto la seconda, comunque belle anche le altre
ciao ale

mi autoquoto, � la terza, la terza la pi� bella, ho contato male

QUOTE(Lambretta_ @ Sep 9 2008, 10:56 PM) *
Bravo Alessandro quando stavo a Pistoia avevo spesso a che fare con San Marcello Pistoiese e quindi con l'Abetone... certo non sono le Dolomiti o le Alpi in generale, ma essendo meno inflazionate conservano degli angolini niente male ancora intatti e degni di essere ripresi, tanto la gente non � che da una foto apprezza la differenza tra Alpi e Appennini, se non si � appassionati e conoscitori per i pi� un "montarozzo" vale l'altro... a me invece quando � montagna piace tutta, quindi i tuoi scatti li trovo molto interessanti... wink.gif

pistoia?! dove stavi? io sono nato a pistoia e adesso abito sulla montagna pistoiese, magari prima o poi venite tutti su da me a fare un po' di foto assieme
ciao ale
alessandro.sentieri
Stefano e Ezio grazie mille della visita !!!

QUOTE(alino67 @ Sep 10 2008, 02:33 PM) *
mi autoquoto, � la terza, la terza la pi� bella, ho contato male
pistoia?! dove stavi? io sono nato a pistoia e adesso abito sulla montagna pistoiese, magari prima o poi venite tutti su da me a fare un po' di foto assieme
ciao ale

Ale, grazie anche a te. Ma dove abiti ?? Io ho casa in Valdiluce e ci passo praticamente una cinquantina di giorni l'anno !!!

Ale
Zebra3
Molto belle la terza e la quarta. Le altre, se ben realizzate, mi colpiscono poco.

Comunque, complimenti
biga1
Ottime foto per un grande fotografo. smile.gif

Andrea
alessandro.sentieri
Zebra e Andrea, grazie mille anche a voi !!!

Ale
s.ronchini
Alessandro complimenti per le foto. la terza e stupenda.
alessandro.sentieri
Grazie Stefano

Ale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.