Grazie a tutti di cuore per visite e commenti !!!
QUOTE(Alessandro Battista @ Sep 9 2008, 11:51 AM)

Sono tutte bellissime Ale, trovo che la luce sia incredibile e soprattutto mi piace la gestione dei colori...sbaglio o stai sperimentando qualcosa di nuovo, in ogni caso complimenti!!!
Ale.
QUOTE(carlovig @ Sep 9 2008, 06:20 PM)

Belle Ale oltre alla terza mi piace l'ultima per la naturalezza dei colori.
Per curiosit� nella 3 e 4 hai usato gli U-point?
un saluto
carlo
Ciao Carlo, bello rileggerti ogni tanto.
No, niente U-point, li trovo un p� troppo invasivi per i miei gusti.
Preferisco lavorare con livelli, curve e relative maschera quando devo riaprire qualche ombra un p� chiusa...
QUOTE(stefanocucco @ Sep 9 2008, 08:11 PM)

...la terza su tutte senza ombra di dubbio
complimenti Ale!
P.S.
nel reggiano quindi non sei riuscito a passarci? ...sarei stato curioso di vedere qualche tuo scatto dell'appennino reggiano...

... purtroppo no. E pensa che mio padre era originario di Cerreto Alpi, nelle vicinanze di Castelnuovo n� Monti (per questo conosco abbastanza la Pietra e tutte le volte che ce la mostri mi emoziono... )... saranno anni che non riesco a andare in quelle zone...
QUOTE(Alberto Segramora @ Sep 9 2008, 09:17 PM)

Da ignorante non avrei mai detto che fosse Toscana!!
La terza e la quarta le mie preferite, anche se della prima mi piacciono molto i colori
Forse in alcune il taglio quadrato sta un p� stretto, come nell'ultima, dovre preferirei vedere la croce dominare meglio il panorma, IMHO
Ciao Ale!!
Le montagne Toscane sono veramente molto belle.
Diverse dalle Alpi, certamente pi� affascinanti, ma cariche di spunti.
Conosco abbastanza bene Appennino Toscoemiliano e Alpi Apuane (morfologicamente molto simili alle Alpi), ho sentito parlare in termini entusiastici anche delle montagne casentinesi.
Saluti e grazie ancora a tutti.
Ale